Le auto del Milione: McLaren 650S Spider

Le auto del Milione: McLaren 650S Spider
Pubblicità
Andiamo a conoscere le auto utilizzate per celebrare il milione di fan della pagina Facebook di Automoto. Oggi parleremo della McLaren 650S Spider
10 febbraio 2016

Da quando McLaren è tornata a produrre vetture stradali, la sportività di gusto britannico ha trovato un nuovo punto di riferimento nel marchio di Woking, la cui punta di diamante è oggi rappresentata dalla McLaren 650S.

Vittoriosa nelle competizioni con la 650S GT3, la versione Spider della 650S è ancora più accattivante con hard top aperto (per l'apertura/chiusura si impiegano 17 secondi), mentre in configurazione chiusa è praticamente identica alla Coupé.

Il motore è una delle unità più potenti e sofisticate sul mercato: un V8 biturbo da 3.8 litri che eroga una potenza massima di 650 CV e una coppia di 678 Nm, valori che la rendono quanto a prestazioni praticamente identica alla 650S Coupé: per accelerare da 0 a 100 km/h si impiegano 3 secondi netti. 

In quanto rappresentante dell'ultima generazione di supercar “british” non poteva mancare nel nostro video celebrativo per il milione di fans su Facebook. 

 

Leggi anche

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...