Gallery

Le auto del Milione: Alfa Romeo 4C

-

Andiamo a conoscere le auto utilizzate per celebrare il milione di fan della pagina Facebook di Automoto. Oggi parleremo dell'Alfa Romeo 4C

L'Alfa Romeo 4C è una vettura nata per emozionare e per non passare inosservata. Il peso contenuto, che non raggiunge nemmeno la tonnellata, unito alla bontà del 4 cilindri turbo da 280 cavalli, sono il mix perfetto per regalare emozioni e sensazioni uniche a chi si trova tra le mani la sportiva del Biscione.

Si tratta di un'auto senza compromessi: gli interni sono spartani ed essenziali, con un sistema di infotainment quasi minimalista. Non esiste il servosterzo, e tutto è lasciato più che mai nelle mani del conducente, chiamato a non strafare sopratutto quando si sceglie di impostare il selettore DNA in modalità Race. 

È una coupé sportiva pensata per lasciare a bocca aperta: il sound è corposo, in grado di far voltare chi cammina ai lati della strada. Non poteva mancare un simile gioiellino nel nostro video celebrativo per il milione di fans su Facebook. 

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Alfa Romeo 4C Coupé
Maggiori info
Alfa Romeo
  • Alfa Romeo Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 253 200   http://www.alfaromeo.it