Alfa Romeo Giulia

17 modelli
Prezzo: da 47.050 € a 66.050 €
Alfa Romeo

Giulia

Prezzo: da 47.050 a 66.050 €
  • Posti
    • 5
  • Lunghezza
    • Da 464 cm
    • A 465 cm
  • Larghezza
    • 186 cm
  • Altezza
    • 144 cm

Perchè comprarla

Berlina italiana, moderna, grintosa, veloce e sicura al volante. Un’automobile non da tutti l’Alfa Romeo Giulia, non perché fuoriserie o fuori di prezzo, ma perché la guida è il suo punto vincente e non sempre tutti nel segmento premiano tale aspetto purista. Quattro porte con poco spazio per le stazze molto forti e per il quinto occupante dietro, è auto di ottimo stile italiano per chi voglia pagarne soprattutto le grandi doti sotto il vestito, più di certi sistemi da abitacolo che pur presenti, soprattutto quelli sicurezza, devono confrontarsi con la concorrenza premium tedesca.

Informazioni generali

Marca Alfa Romeo
Modello Giulia
Segmento Tre volumi
Inizio produzione 2016
Fine produzione -
Prezzo da 47.050 € a 66.050 €
Peso da 1.540 Kg a 1.620 Kg
Lunghezza da 464 cm a 465 cm
Larghezza 186 cm
Altezza 144 cm
N.Posti 5

Allestimenti (17)

Diesel
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
kW (CV)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Competizione 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Competizione 58.550 € 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Competizione Automatico 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Competizione 118 kW (160 CV) 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Competizione 2.143 cc 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Competizione 5,2 lt/100 km 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Competizione 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Competizione
2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Sprint 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Sprint 49.550 € 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Sprint Automatico 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Sprint 118 kW (160 CV) 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Sprint 2.143 cc 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Sprint 5,0 lt/100 km 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Sprint 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Sprint
2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Super 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Super 47.050 € 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Super Automatico 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Super 118 kW (160 CV) 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Super 2.143 cc 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Super 5,0 lt/100 km 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Super 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Super
2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Super Business 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Super Business 49.200 € 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Super Business Automatico 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Super Business 118 kW (160 CV) 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Super Business 2.143 cc 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Super Business 4,8 lt/100 km 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Super Business 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Super Business
2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Ti 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Ti 52.050 € 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Ti Automatico 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Ti 118 kW (160 CV) 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Ti 2.143 cc 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Ti 5,0 lt/100 km 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Ti 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Ti
2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Veloce 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Veloce 54.550 € 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Veloce Automatico 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Veloce 118 kW (160 CV) 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Veloce 2.143 cc 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Veloce 5,2 lt/100 km 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Veloce 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Veloce
2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Sprint 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Sprint 54.700 € 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Sprint Automatico 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Sprint 140 kW (190 CV) 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Sprint 2.143 cc 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Sprint 4,9 lt/100 km 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Sprint 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Sprint
2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Super Business 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Super Business 51.700 € 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Super Business Automatico 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Super Business 140 kW (190 CV) 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Super Business 2.143 cc 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Super Business 4,8 lt/100 km 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Super Business 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Super Business
2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Ti 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Ti 56.700 € 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Ti Automatico 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Ti 140 kW (190 CV) 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Ti 2.143 cc 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Ti 4,9 lt/100 km 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Ti 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Ti
2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Competizione 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Competizione 63.550 € 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Competizione Automatico 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Competizione 155 kW (211 CV) 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Competizione 2.143 cc 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Competizione 5,6 lt/100 km 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Competizione 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Competizione
2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Ti 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Ti 57.050 € 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Ti Automatico 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Ti 155 kW (211 CV) 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Ti 2.143 cc 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Ti 5,5 lt/100 km 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Ti 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Ti
2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Veloce 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Veloce 59.550 € 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Veloce Automatico 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Veloce 155 kW (211 CV) 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Veloce 2.143 cc 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Veloce 5,6 lt/100 km 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Veloce 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Veloce
Benzina
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
kW (CV)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Competizione 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Competizione 66.050 € 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Competizione Automatico 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Competizione 206 kW (280 CV) 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Competizione 1.995 cc 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Competizione 8,0 lt/100 km 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Competizione 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Competizione
2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Sprint 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Sprint 57.050 € 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Sprint Automatico 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Sprint 206 kW (280 CV) 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Sprint 1.995 cc 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Sprint 7,7 lt/100 km 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Sprint 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Sprint
2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Super 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Super 54.550 € 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Super Automatico 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Super 206 kW (280 CV) 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Super 1.995 cc 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Super 7,6 lt/100 km 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Super 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Super
2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Ti 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Ti 59.550 € 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Ti Automatico 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Ti 206 kW (280 CV) 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Ti 1.995 cc 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Ti 7,7 lt/100 km 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Ti 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Ti
2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Veloce 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Veloce 62.050 € 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Veloce Automatico 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Veloce 206 kW (280 CV) 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Veloce 1.995 cc 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Veloce 8,0 lt/100 km 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Veloce 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Veloce

Versioni precedenti

Indietro Avanti
Alfa Romeo
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Cerca un concessionario Cerca un concessionario

Giulia - I nostri consigli

  • Le versioni

    La Quadrifoglio per sposare a pieno il massimo che la nostra grande industria porti oggi su una tre volumi di classe, con V6 biturbo da oltre 500 CV, ma il prezzo è salato e giustificabile se si apprezzino guida e tecnica davvero tanto, mettendosi “dietro” tanta concorrenza. Più vicine alla media di segmento, le 2.2 gasolio e 2.0 turbo benzina, volendo anche Q4 integrali. Il cambio automatico un ottimo must, come anche l’assistenza al parcheggio, non inclusa in allestimento base.
  • Il valore dell'usato

    Vettura ancor giovane e relativamente poco diffusa, l’Alfa Romeo Giulia è abbastanza ambita sul mercato, ma le sue quotazioni potrebbero scendere nel medio termine.
  • Storia del modello

    È la vettura Alfa Romeo che più ha fatto parlare di se in questi ultimi anni, causa anche un debutto ritardato rispetto al previsto ma soprattutto per la piena spinta tecnica messa nel suo DNA. La nuova Giulia (952) che debutta nel 2016 usa nome classico per la casa del Biscione, ma sotto il vestito ha tutto quanto di moderno si possa mettere, per reinterpretare la mitica trazione posteriore di Arese. Ben differente dalla precedente 159, usa l’inedito pianale Giorgio che premia moltissimo il feeling di guida e ci sono subito tanti CV per la Quadrifoglio, che stupisce girando con tempo record al Nurburgring. Il preambolo all’apprezzamento della critica, che premia la berlina tre volumi assemblata a Cassino come auto dell’anno in Europa 2017.
Modelli top Alfa Romeo
Ultime prove e news su: Alfa Romeo Giulia