Nuova Seat Leon Cupra, ora raggiunge i 300 CV

Nuova Seat Leon Cupra, ora raggiunge i 300 CV
Pubblicità
Tempo di facelift anche per Seat Leon Cupra: il propulsore 2.0 TSI benzina è ora in grado di sviluppare 300 CV di potenza e 380 Nm di coppia massima
6 dicembre 2016

Anche per Seat Leon Cupra è tempo di rifarsi il look: la vettura presenta ora gli stessi cambiamenti stilistici e le medesime dotazioni tecnologiche del resto della gamma restyling di Leon. Tra le novità il design delle luci e quello della plancia, che ora presenta un touch screen da 8 pollici.

Il propulsore 2.0 TSI benzina della Leon Cupra ora è in grado di erogare fino a 300 CV di potenza: si tratta di un incremento di 10 CV rispetto alla versione precedente; la coppia massima sale di 30 Nm a 380 Nm.

Il menù Cupra Drive Profile permette di gestire l'erogazione del motore; si può scegliere tra cinque modalità: Comfort, Sport, Eco, Individual e Cupra.

Seat Leon Cupra berlina vanta la trazione anteriore; quella integrale 4Drive, invece, è disponibile nella versione station wagon. Di serie per entrambe le varianti è il cambio automatico a doppia frizione DSG

 

Da Moto.it

Pubblicità
Caricamento commenti...