mostra aiuto
Accedi o registrati
novità

Porsche Macan Turbo Exclusive Performance Edition, il top

-

La Porsche Macan più lussuosa e veloce che c'è

Porsche Macan Turbo Exclusive Performance Edition, il top

C'è una versione ancora più lussuosa e potente della già veloce Porsche Macan Turbo: è la Porsche Macan Turbo Exclusive Performance Edition, chilometrica denominazione che definisce la versione più potente e meglio accessioriata del SUV compatto della Casa di Zuffenhausen.

Proposta in Germania ad un prezzo di listino di circa 116.000 euro, la Macan Turbo Exclusive Performance Edition si basa sulla versione Turbo completa di Performance Package che innalza la potenza del motore V6 da 3.6 litri a 440 CV (+40 CV rispetto alla Macan Turbo) e la coppia a 600 Nm. L'accelerazione 0-100 km/h impiega 4,4 secondi, mentre le velocità massima è di 272 km/h.

All'esterno la Macan Turbo Exclusive Performance si fa notare per i cerchi da 21” ispirati a quelli della 911 Turbo, luci a led, accenti in rosso su spoiler frontale, posteriore, fiancate e stemma del modello. 

L'abitacolo sfoggia rivestimenti cromaticamente abbinati come i rivestimenti in pelle e Alcantara, con cuciture, ricami e cinture rosse. I selettori del cambio PDK sono inoltre rivestiti in pelle. Tutti i sedili sono riscaldati. Fanno parte dell'equipaggiamento anche il sistema frenante potenziato con dischi da 390 mm, sospensioni attive PASM con assetto abbassato di 15 mm, il pacchetto Sport Chrono e lo scarico sportivo più libero.

  1 di 6  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Porsche Macan
Maggiori info
Porsche