edizione limitata

Renault Clio R.S. “Ange & Démon” 

Sarà commercializzata in 666 esemplari e presentata al prossimo Salone di Lione. Tra le novità due verniciature opache, nuovi cerchi da 18" gommati Bridgestone RE050A, assetto e finiture speciali

Tutto su: Novità | Tuning

  • Aggiungi a MyAuto
  • Invia a un amico
  • Stampa
renault clio rs 200 raider

 

Dedicata a tutti coloro i quali voglio qualcosa in più rispetto al già esclusivo modello di serie, la nuova Renault Clio R.S. “Ange & Démon” sarà venduta in tiratura limitata di 666 esemplari.
 
Dipinta di un elegante Stealth Grey o di un più aggressivo Diavolo Red, la vettura adotta un kit aerodinamico ed estetico inedito, che comprende finiture nere per il tetto, lo spoiler posteriore, specchietti retrovisori ed il profilo aerodinamico anteriore, ispirato all'ala di una F1.
 
La finitura scura è applicata anche alle ruote da 18" Interlagos, che si presentano per l'occasione più larghe di un pollice: ecco perchè i tecnici Renault hanno optato per le Bridgestone RE050A utilizzate sino ad oggi sulla Megane Renaultsport 265 Trophy.
 
Nel kit di preparazione della vetture, oltre ai nuovi cerchi, sono stati adottati anche un assetto rivisto nella taratura e leggermente ribassato, oltre che una diversa rapportatura dello sterzo. Non mancano, per esaltare lo spirito sportivo del veicolo, le pinze Brembo rosse ed i vetri oscurati (lunotto e laterali posteriori). Nessuna modifica, invece, per il duemila aspirato da 203 CV.
 
Gli interni prevedono sedili Recaro rifiniti in grigio zincato ed alcune finiture speciali, che contrastano con lo sfondo bianco della strumentazione. Bluetooth, USB, clima automatico e tappetini Renaultsport sono di serie. Interessante la possibilità di scegliere senza sovrapprezzo tra la telemetria onboard Renaultsport o il nabigatore satellitare Carminat TomTom.
 
Nel caso in cui le modifiche estetiche e meccaniche non dovessero essere sufficienti per riconoscerla segnaliamo che ogni esemplare sarà dotato di targhetta di riconoscimento progressiva.

Il prezzo, in Francia, è stato fissato in 27, 990 euro mentre le consegne dovrebbero iniziare alla fine di ottobre.



30/09/2011

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono stati inseriti 0 COMMENTI. Commenta »

     
    Ricerca articoli
     
    LISTINI, PREZZI, BROCHURE
    Ricerca Concessionarie:
    Altri modelli interessanti
     
    ATTENZIONE