mostra aiuto
Accedi o registrati
wtcc

WTCC 2017: Honda annuncia Monteiro, Michelisz e Michigami

-

La Casa giapponese ufficializza i piloti per il Mondiale Turismo

WTCC 2017: Honda annuncia Monteiro, Michelisz e Michigami

Honda ha annunciato i piloti con i quali disputerà la stagione 2017 del WTCC. Al volante delle vetture giapponesi saranno i confermati Norbert Michelisz e Tiago Monteiro, mentre Ryo Michigami completa la rosa prendendo il posto di Rob Huff che guiderà una Citroen C-Elysée della Munich Motorsport. 

Il giapponese sarà il primo pilota del Sol Levante a prendere parte ad un’intera stagione del Mondiale Turismo, dopo il debutto dello scorso anno a Motegi. Classe 1973, Michigami ha una lunga esperienza soprattutto nel Super GT giapponese, che ha vinto nel 2000. La sua esperienza nel Mondiale turismo si imita ad una corsa lo scorso anno a Motegi, nella quale chiuse al quarto posto sempre sulla Honda Civic. 

Monteiro e Michelisz sono invece due veterani del WTCC ed hanno rispettivamente concluso al terzo e quarto posto nella classifica piloti dello scorso anno. Per il 40enne Monteiro sarà la quinta stagione consecutiva con Honda, mentre per l'ungherese, 32 anni, sarà la seconda nel team ufficiale della Casa giapponese, anche se ha già disputato precedentemente tre stagioni con Civic di team privati.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Honda Civic
Maggiori info
Honda