Nissan al Salone di Parigi 2014

Nissan al Salone di Parigi 2014
Pubblicità
La Casa giapponese è presente al Salone di Parigi 2014 con la Nissan Pulsar, la Pulsar Nismo e le sportive 370Z Nismo e IDX
2 ottobre 2014

La Casa giapponese è presente al Salone di Parigi 2014 con la Nissan Pulsar, la Pulsar Nismo e le sportive 370Z Nismo e IDX.

La Nissan Pulsar è stata progettata per attrarre una larga fascia di acquirenti: da quelli del segmento D, alla ricerca di una vettura più piccola, a quelli del segmento B le cui famiglie sono cresciute, la Nissan Pulsar si rende immediatamente riconoscibile grazie alla tradizionale griglia Nissan V-motion e ai caratteristici fari a forma di boomerang.

Lunga 4.385 mm e dotata di un passo di 2.700 mm, la Nissan Pulsar si promette di restituire grande abitabilità agli occupanti delle file posteriori: lo spazio per le gambe è ora infatti pari a 692 mm e dispone di un bagagliaio la cui capacità può passare da 385 a 1.395 litri.

La Pulsar Nismo rappresenta la variante sportiva della nuova due volumi nipponica, mentre la 370 Z Nismo va a sua volta a costituire la variante ad alte prestazioni della sportiva giapponese, segmento di cui fa parte ance la IDX.

Pubblicità