novità

Nissan 370Z Nismo restyling: strizza l'occhio alla GT-R

-

Si appresta ad arrivare sul mercato la Nissan 370Z Nismo restyling, che guadagna nuovi dettagli stilistici e il cambio automatico a sette marce

Nissan 370Z Nismo restyling: strizza l'occhio alla GT-R

In occasione del ZdayZ festival andato in scena in North Carolina, la casa giapponese ha svelato la Nissan 307Z Nismo restyling.

 

Rispetto alla versione precedente, presentata circa un anno e mezzo fa, la versione rivista con un facelift appare più aggressiva, con un look che si ispira in maniera piuttosto evidente alla sorella maggiore GT-R.

 

All'anteriore spiccano inedite luci diurne a Led, finiture nere per i gruppi ottici, ma soprattutto una serie di dettagli di colore rosso, visibili oltre che sullo splitter anteriore, anche su specchietti retrovisori e minigonne laterali.

 

La 370Z Nismo restyling si ditingue inoltre per il nuovo spoiler posteriore e per gli inediti cerchi in lega di alluminio da 19 pollici a cinque razze sdoppiate con finitura grigio carbone.

 

Saliti a bordo spiccano i sedili sportivi firmati Recaro in pelle e Alcantara, ma anche il volante rivestito in Alcanatara e il tachimetro di colore rosse. I clienti potranno anche scegliere la versione Tech che aggiunge impianto audio premium Bose, specchietto elettrocromico e sistema multimediale con display da 7 pollici e navigatore satellitare.

nissan 370z nismo (2)
Davvero vistosi gli scarichi posteriori della versione Nismo

 

Sotto al cofano si nasconde il V6 da 3.7 litri in grado d erogare 350 CV e 374 Nm di coppia massima, che può essere abbinato ad un sei marce manuale o al nuovo automatico a sette rapporti.

 

La rinnovata 370Z Nismo arriverà sul mercato americano il prossimo luglio, mentre non ci sono ancora informazioni in merito a prezzi e tempi di commercializzazione previsti per i mercati europei. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Nissan 370Z Coupé
Modelli top Nissan
Maggiori info
Nissan