Autotrend S.r.l.
Concessionario ufficiale Mazda, Subaru, Volvo
...
Mazda CX-60 3.3L e-Skyactiv D 200 CV M Hybrid 2WD Prime Line nuova a Bari
Annuncio nr.13396806 inserito il 4 maggio 2024 ore 13:21 © riproduzione riservataTipologia | Nuovo |
---|---|
Prezzo | 47.120 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | 2 prese USB-C anteriori, Airbag anteriori ginocchia lato guidatore, Airbag frontali e laterali, airbag a tendina, Antifurto con sensore anti-intrusione, Cambio automatico a 8 marce, Cerchi in lega da 18", Climatizzatore automatico bi-zona con sensore umidità, Connessioni Bluetooth, Android Auto, Apple Carplay, Cruise control, Display centrale da 12,3" con navigatore integrato, Fari anteriori e posteriori a LED, Griglia anteriore a nido d'ape con cornice cromata, Illuminazione interna a LED, Impianto audio Mazda Harmonic Acoustics con radio digitale DAB, 8 altoparlanti, Kinematic Posture Control, Paraurti inferiore, cornici passaruota e listelli sottoporta con finiture nere, Retrovisori esterni di colore carrozzeria regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettr. e automat., Rivestimento interno in tessuto nero, Sedile posteriore divisibile 40/20/40, Sedili anteriori con regolazione manuale a 6 vie, Selettore di guida Mi-Mode, SensorI luce/pioggia, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori pressione pneumatici (TPMS), Servizi connessi con smartphone mediante MyMazda App, Servosterzo elettrico, Sistema di assistenza alla partenza in salita (HHL) e controllo veicolo in discesa (HDC), Sistema di chiamata di emergenza e-Call, Sistema di frenata di emergenza in prossimità di incroci (TAP), Sistema di mantenimento della carreggiata (Lane-keep Assist System), Sistema di monitoraggio angoli ciechi (BSM) + sistema di rilevaz. pericolo uscita parcheggio (RCTA), Sistema intelligente di frenata automatica in autostrada (SBS), Sistema intelligente frenata in città ant. (SCBS) con riconoscimento diurno e notturno dei pedoni, Sistema riconoscimento segnali stradali (TSR), Sistema rilevazione stanchezza guidatore (DAA), Strumentazione digitale con display da 12.3", Volante multifunzione rivestito in pelle |
Potenza | 147 KW - 200 CV |
Alimentazione | Ibrida |
Cambio | Automatico |
Trazione | Posteriore |
Marce | 8 |
Cilindrata | 3.283 cc |
Potenza | 147 KW - 200 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Alessandro
Indirizzo: Via Bruno Buozzi, 88 - Bari - 70123 - Bari, Puglia
Concessionario ufficiale Mazda, Subaru, Volvo
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Mazda
- Modello 3.3L e-Skyactiv D 200 CV M Hybrid 2WD Prime Line
- Prezzo 53.120 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 477 / 1.726 dm3
- Capacità serbatoio 50 litri
- Massa in ordine di marcia 1.907 kg
- Massa rimorchiabile max 2.500 kg
- Lunghezza 474 cm
- Larghezza 189 cm
- Altezza 168 cm
- Passo 287 cm
- Motore 6 cilindri in linea
- Cilindrata 3.283 cc
- Alimentazione Ibrida
- Potenza (termico + elettrico) 147 kW (200 CV) 3.600 giri/min
- Coppia (termico + elettrico) 450 Nm
- Trazione Posteriore
- Cambio Automatico
- Marce 8
- Velocità max 212 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 8,4 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 128 g/km
- Urbano 5 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 5 l/100 km
- 2 prese USB-C anteriori
- Airbag anteriore ginocchia lato guidatore
- Antifurto con sensore anti-intrusione
- Cambio automatico a 8 marce
- Cerchi in lega da 18"
- Climatizzatore automatico bi-zona con sensore umidità
- Cruise control
- Fari anteriori e posteriori a LED
- Griglia anteriore a nido d'ape con cornice cromata
- Illuminazione interna a LED
- Kinematic Posture Control
- Paraurti inferiore, cornici passaruota e listelli sottoporta con finiture nere
- Rivestimento interno in tessuto nero
- Sedile posteriore divisibile 40/20/40
- Sedili anteriori con regolazione manuale a 6 vie
- Selettore di guida Mi-Mode
- Sensori di parcheggio posteriori
- Sensori pressione pneumatici (TPMS)
- Servizi connessi con smartphone mediante MyMazda App
- Servosterzo elettrico
- Sistema di assistenza alla partenza in salita (HHL) e controllo veicolo in discesa (HDC)
- Sistema di chiamata di emergenza e-Call
- Sistema di frenata di emergenza in prossimità di incroci (TAP)
- Sistema di mantenimento della carreggiata (Lane-keep Assist System)
- Sistema intelligente di frenata automatica in autostrada (SBS)
- Sistema riconoscimento segnali stradali (TSR)
- Sistema rilevazione stanchezza guidatore (DAA)
- Strumentazione digitale con display da 12.3"
- Volante multifunzione rivestito in pelle
- Airbag frontali e laterali, airbag a tendina
- Connessioni Bluetooth, Android Auto, Apple Carplay
- Display centrale da 12,3" con navigatore integrato
- Impianto audio Mazda Harmonic Acoustics con radio digitale DAB, 8 altoparlanti
- Retrovisori esterni di colore carrozzeria regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettr. e automat.
- Sensori luce/pioggia
- Sistema di monitoraggio angoli ciechi (BSM) + sistema di rilevaz. pericolo uscita parcheggio (RCTA)
- Sistema intelligente frenata in città ant. (SCBS) con riconoscimento diurno e notturno dei pedoni
Modelli top
Mazda
-
Mazda CX-30 da EURO 27.850
-
Mazda CX-60 da EURO 53.120
-
Mazda MX-5 da EURO 32.400
-
prove auto
10 feb 2023
Mazda CX-60, la vendetta del TurboDiesel a 6 cilindri: consuma veramente pochissimo
Prove | Inquina meno di un quattro cilindri e ha la "schiena" di un vero 3.3L a sei cilindri. Consuma poco e dà grandi soddisfazioni, alla guida e alla pompa -
Prove strumentali
18 ott 2022
Mazda CX-60, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video]
Prove | Come va la Mazda CX-60? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Mazda CX-60, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
prova speciale
31 dic 2023
Mazda CX-60: io, lei, Diletta e l'hypermiling col "vecchio" diesel
News | Il viaggio di questa estate verso Le Mans aveva un piccolo segreto dentro: l'abbiamo fatto in due e in modalità "hypermiling" - consumo minimo assoluto. Com'è finita?