Tombolini Motor Company S.p.A. Concessionario ufficiale Abarth, Dacia, Fiat, Lancia, Renault

Citroen C1 C1 VTi 72 3 porte Live del 2021 usata a Civitanova Marche

Annuncio nr.12987175 inserito il 20 marzo 2024 ore 12:49 © riproduzione riservata
Altre opzioni: AFU;Appoggiatesta posteriori;Cassetto portaoggetti richiudibile;Copricerchi 14 Star;ESC;Hill-Assist;Indicatore di cambio rapporto (IRC);Interni in tessuto Grey;Kit di riparazione pneumatici;Presa 12V;REF;Volante regolabile in altezza
Tipologia Usato
Prezzo 9.520 €
Optionals Boardcomputer, Park Distance Control
Immatricolata 5/2021
Km percorsi 37.573 km
Costo auto nuova 10.150 €
Potenza 53 KW - 72 CV
Colore carrozzeria Beige metallizzato
Alimentazione Benzina
Cambio Manuale
Trazione Anteriore
Marce 5
Cilindrata 998 cc
Potenza 53 KW - 72 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 6
Carrozzeria Due volumi
Posti 4
Porte 3
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Tombolini Motor Company S.p.A.

Referente: Pietro Paolo
Indirizzo: Via G.B. Pirelli, Snc - Civitanova Marche - 62012 - Macerata, Marche

Concessionario ufficiale Abarth, Dacia, Fiat, Lancia, Renault

Partner di Automoto.it dal 2012

Rispondi al venditore
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Citroen C1 C1 VTi 72 3 porte Live
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca Citroen
  • Modello C1 VTi 72 3 porte Live
  • Prezzo 10.150
  • Carrozzeria Due volumi
  • Numero porte 3
  • Numero posti 4
  • Bagagliaio 196 / 780 dm3
  • Capacità serbatoio 35 litri
  • Massa in ordine di marcia 915 kg
  • Massa rimorchiabile max 0 kg
  • Lunghezza 347 cm
  • Larghezza 162 cm
  • Altezza 146 cm
  • Passo 234 cm
  • Motore 3 cilindri in linea
  • Cilindrata 998 cc
  • Alimentazione Benzina
  • Potenza max/regime 53 kW (72 CV) 6.000 giri/min
  • Coppia massima 93 Nm
  • Trazione Anteriore
  • Cambio Manuale
  • Marce 5
  • Velocità max 160 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 14,1 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 6
  • Emissioni CO2 93 g/km
  • Urbano 5 l/100 km
  • Extraurbano 4 l/100 km
  • Misto 4 l/100 km
  • Airbag a tendina
  • Airbag laterali anteriori
  • Appoggiatesta posteriori
  • Cambio manuale a 5 marce
  • Cassetto portaoggetti richiudibile
  • Computer di bordo
  • Copricerchi 14" Corner
  • ESC (Electronic Stability Control) con Hill-Assist
  • Fari anteriori a Led diurni
  • Indicatore cambio di rapporto (IRC)
  • Interni in tessuto Grey
  • Kit di riparazione pneumatici
  • Presa 12V
  • Rilevatore bassa pressione pneumatici
  • Servosterzo elettrico ad assistenza variabile
  • Volante regolabile in altezza
  • ABS + REF + AFU
  • Airbag conducente + passeggero disattivabile
File da scaricare
Modelli top Citroen
Ultime prove e news su: Citroen C1
  • Citroen C1 Garmin Vivofit | Test drive #AMboxing Primo test 21 dic 2016

    Citroen C1 Garmin Vivofit | Test drive #AMboxing

    Prove | Abbiamo provato la Citroen C1 Garmin Vivofit, segmento A pensata per la città e con dotazioni essenziali. Ecco le nostre impressioni
  • Nuova Citroen C1 prova su strada 17 giu 2014

    Nuova Citroen C1

    di Emiliano Perucca Orfei
    Prove | La nuova Citroen C1 punta tutto sull'originalità grazie ad un design davvero simpatico. 10 e lode alla capote della versione Airscape, consumi bassi e guidabilità migliorata. Peccato per qualche plastica dura e per l'abitabilità ristretta per 4
  • PSA, addio alla Citroen C1 e alla Peugeot 108? Aziende 15 ott 2020

    PSA, addio alla Citroen C1 e alla Peugeot 108?

    News | PSA avrebbe deciso di dire addio alla Citroen C1 e alla Peugeot 108, esponenti di un segmento A ormai in via di estinzione. Per il futuro, si lavorerà a piccole elettriche low-cost, come la nuova Citroen Ami