Piemme Car S.p.A.
Concessionario ufficiale Dacia, Renault
...
Dacia Spring Comfort Plus Electric 45 del 2021 usata a San Martino Siccomario
Annuncio nr.13500011 inserito il 14 giugno 2024 ore 11:39 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 11.000 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | Park Distance Control |
Immatricolata | 10/2021 |
Km percorsi | 20.700 km |
Costo auto nuova | 24.350 € |
Potenza | 33 KW - 45 CV |
Colore carrozzeria | Grigio metallizzato |
Alimentazione | Elettrica |
Cambio | Automatico |
Trazione | Anteriore |
Marce | 1 |
Cilindrata | 0 cc |
Potenza | 33 KW - 45 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | 0 Emissioni |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 4 |
Porte | 5 |
Colore interni | Pelle Nero |
Condizione gomme | 70% |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Tommaso
Indirizzo: Via Turati, 13 - San Martino Siccomario - 27028 - Pavia, Lombardia
Concessionario ufficiale Dacia, Renault
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Dacia
- Modello Comfort Plus Electric 45
- Prezzo 24.350 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 5
- Numero posti 4
- Bagagliaio 270 / 620 dm3
- Capacità serbatoio 0 litri
- Massa in ordine di marcia 1.012 kg
- Massa rimorchiabile max 1.100 kg
- Lunghezza 373 cm
- Larghezza 158 cm
- Altezza 151 cm
- Passo 242 cm
- Motore Elettrico
- Cilindrata 0 cc
- Alimentazione Elettrica
- Potenza max/regime 33 kW (45 CV) 3.000 giri/min
- Coppia massima 125 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Automatico
- Marce 1
- Velocità max 125 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 19,1 secondi
- Omologazione antinquin. 0 Emissioni
- Emissioni CO2 0 g/km
- Urbano 0 l/100 km
- Extraurbano 0 l/100 km
- Misto 14 l/100 km
- Airbag a tendina
- Airbag conducente
- Airbag laterali anteriori
- Airbag passeggero
- Alzacristalli elettrici anteriori
- Alzacristalli elettrici anteriori e impulsionali (lato conducente)
- Alzacristalli elettrici posteriori
- Assistenza alla frenata di emergenza
- Barre portatutto nere con inserti arancioni
- Batteria 26.8Kw
- Batteria 27,4Kw
- Calandra cromata
- Cambio automatico
- Caricabatterie AC/DC
- Cavo di ricarica Mode 3
- Cerchi in acciaio da 14''
- Chiusura centralizzata
- Chiusura delle porte automatica durante la guida
- Climatizzatore manuale
- Climatizzatore manuale
- Computer di bordo con schermo TFT 3,5": distanza percorsa, autonomia, informazioni sulla batteria
- Correttore assetto fari
- Design cerchi in acciaio da 14'' Flexwheel Doria
- ECO MODE
- Inserti interni arancioni (contorno aeratori, console centrale Display, impunture sedili)
- Limitatore di velocità
- Luci diuren a LED con Firma luminosa Y- Shape
- Luci diurne a LED
- Luci posteriori con firma Dacia Y-Shape
- Maniglie esterne in tinta carrozzeria
- Mappa Europa centro-occidentale
- Prese d'aria con inserti arancioni
- Ruota di scorta
- Sbrinatore del lunotto posteriore
- Selleria Comfort Plus
- Servizi connessi dall'applicazione MY Dacia
- Servosterzo elettrico
- Sistema di fissaggio Isofix del seggiolino per bambini per sedili posteriori
- Sistema di Navigazione con display touchscreen ULC 7''
- Specchietti laterali arancioni
- Specchietti retrovisori elettrici
- Stripping portiere laterali arancioni
- Tergilunotto
- Vetri elettrici posteriori
- AEBS, ESP, ABS, EBD, BAS, E-CALL
- Radio DAB Bluetooth & USB
- Sensori di parcheggio con retrocamera
- Servizi connessi dall'applicazione MY Dacia
- Tergicristalli e luci automatiche
Modelli top
Dacia
-
Dacia Duster da EURO 19.700
-
Dacia Jogger da EURO 18.100
-
Dacia Sandero da EURO 13.250
-
Dacia Spring da EURO 17.052
-
prove in pista
31 dic 2022
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Prove | Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Prove strumentali
16 feb 2022
Dacia Spring, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Prove | Come va la Dacia Spring? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Dacia Spring, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it -
News
3 giu 2024
Le Auto Elettriche che crollano di prezzo con i nuovi incentivi auto 2024
Elettrico | Con i nuovi incentivi auto 2024, le vetture elettriche possono scendere parecchio di prezzo