Tinghi Motors S.r.l.
Concessionario ufficiale Dacia, Renault
...
Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power del 2010 usata a Empoli
Annuncio nr.10500511 inserito il 3 dicembre 2023 ore 14:30 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 4.900 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | Euro 4, Emissioni CO2 146 113 g km, ABS EBD, Airbag guida, Airbag passeggero, Bicchiere posacenere, Cambio manuale a 5 marce, Chiave elettronica CODE, Correttore assetto fari, CRISTALLI ATERMICI, fasce paracolpi laterali, Fix amp Go kit riparazione gonfiaggio pn, Immobilizzatore elettronico, Interruttore inerziale, Kit Comfort, Lunotto termico, Mobiletto portabicchieri con presa elett, Pack Confort, Paraurti verniciato, Predisposizione audio Antenna manuale, Pretensionatore cinture anteriori, Ricircolo aria, Servosterzo Elettrico, TERGICRISTALLO CON INTERMITTENZA, Tergilunotto, Volante regolabile |
Immatricolata | 12/2010 |
Km percorsi | 109.750 km |
Costo auto nuova | 13.950 € |
Potenza | 44 KW - 60 CV |
Colore carrozzeria | Viola |
Alimentazione | Metano |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 5 |
Cilindrata | 1.242 cc |
Potenza | 44 KW - 60 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 4 |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 4 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Claudia
Indirizzo: Via Giuntini Leopoldo, 39/43 - Empoli - 50053 - Firenze, Toscana
Concessionario ufficiale Dacia, Renault
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Fiat
- Modello 1.2 Dynamic Natural Power
- Prezzo 13.950 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 5
- Numero posti 4
- Bagagliaio 206 / 775 dm3
- Capacità serbatoio 30 litri
- Massa in ordine di marcia 1.125 kg
- Massa rimorchiabile max 0 kg
- Lunghezza 354 cm
- Larghezza 158 cm
- Altezza 154 cm
- Passo 230 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.242 cc
- Alimentazione Metano
- Potenza max/regime 44 kW (60 CV) 5.000 giri/min
- Coppia massima 102 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 5
- Velocità max 148 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 17,0 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 4
- Emissioni CO2 146 g/km
- Urbano 8 l/100 km
- Extraurbano 5 l/100 km
- Misto 6 l/100 km
- Accendisigari
- Airbag guida
- Airbag passeggero
- Barre di rinforzo nelle portiere
- Bicchiere posacenere
- Cambio manuale a 5 marce
- Chiave elettronica (CODE)
- Cinture sicurezza con arrotolatore regolabile
- Correttore assetto fari
- Cristalli atermici
- Fix&Go kit riparazione/gonfiaggio pneumatici
- Immobilizzatore elettronico
- Interruttore inerziale
- Linea sterzo dotata di piantone telescopico
- Lunotto termico
- Mobiletto portabicchieri con presa elettrica
- Nuovi interni
- Paraurti verniciato
- Predisposizione audio / Antenna manuale
- Pretensionatore cinture anteriori
- Ricircolo aria
- Servosterzo elettrico
- Struttura anteriore a deformabilità controllata
- Struttura montanti centrali rinforzata
- Struttura posteriore dotata di traversa nel paraurti
- Tergicristallo con intermittenza
- Tergilunotto
- Volante regolabile
- ABS + EBD
- Kit Comfort
- Pack Confort
Modelli top
Fiat
-
Fiat 500X da EURO 24.200
-
Fiat Panda Cross da EURO 18.400
-
Fiat Tipo Station Wagon da EURO 22.700
-
Prove strumentali 10 gen 2022
Fiat Panda Hybrid Sport, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Prove | Come va la Fiat Panda Hybrid 2022? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Fiat Panda Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it -
Fiat del passato 5 giu 2020
30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved]
News | Protagonista della rubrica di automoto.it dedicata al trentennale, la mitica Panda con il primo piccolo motore Fire. 30 anni fa con il moderno 4 cilindri pensionava bicilindrici, aste e bilancieri “mettendosi dietro” in prestazione e solidità rivali di segmento superiori, per la prima volta a iniezione. Su di lei si sono svezzati e avventurati tra i migliori e peggiori over40 che “influenzano” oggi discorsi e sorti del Bel Paese -
news 27 nov 2023
Panda diventa Pandina, e il Pandone... se ne va in Serbia e Marocco
News | La Panda così com'è conosciuta oggi cambierà nome: Stellantis ha registrato il nome "Pandina" per distinguerla dalla versione più grande ed elettrica del 2024