Cisa 2000 S.r.l.
Concessionario ufficiale Opel
...
Honda Jazz 1.2 i-VTEC S del 2014 usata a Bologna
Annuncio nr.13064116 inserito il 18 marzo 2024 ore 0:30 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 6.900 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Immatricolata | 10/2014 |
Km percorsi | 105.293 km |
Costo auto nuova | 12.800 € |
Potenza | 66 KW - 90 CV |
Colore carrozzeria | Rosso pastello |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 5 |
Cilindrata | 1.198 cc |
Potenza | 66 KW - 90 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 5 |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | Tessuto Antracite |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Tommaso
Indirizzo: Via Bovi Campeggi, 4 - Bologna - 40131 - Bologna, Emilia Romagna
Concessionario ufficiale Opel
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Honda
- Modello 1.2 i-VTEC S
- Prezzo 12.800 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 379 / 1.320 dm3
- Capacità serbatoio 42 litri
- Massa in ordine di marcia 1.125 kg
- Massa rimorchiabile max 1.000 kg
- Lunghezza 390 cm
- Larghezza 170 cm
- Altezza 152 cm
- Passo 250 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.198 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 66 kW (90 CV) 6.000 giri/min
- Coppia massima 114 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 5
- Velocità max 177 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 12,6 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 5
- Emissioni CO2 123 g/km
- Urbano 7 l/100 km
- Extraurbano 5 l/100 km
- Misto 5 l/100 km
- ABS con EBD
- Airbag a tendina
- Airbag frontale passeggero disattivabile
- Airbag guida
- Airbag laterali
- Airbag passeggero
- Altoparlanti anteriori
- Alzacristalli elettrici ant. (lato guida a salita e discesa aut.)
- Autoradio RDS con lettore CD
- Cambio manuale a 5 marce
- Cerchi in acciaio da 15"
- Compatibilità CD Text/MP3/WMA
- Correttore assetto fari
- Immobilizzatore a codice variabile
- Indicatore di direzione ad impulso
- Indicatore intervalli di manutenzione
- Ingresso audio AUX
- ISOFIX - Predisposizione seggiolino bambini
- Kit di emergenza per foratura (IMS)
- Luce terzo stop a LED
- Luci posteriori a LED
- Micro antenna sul tetto
- Multi information display
- Poggiatesta anteriori attivi (anti colpo di frusta)
- Poggiatesta posteriore centrale
- Quadro strumenti retroilluminato Ambra
- Schienali post. reclinabili e seduta alzabile
- Sedile guida reg. in altezza
- Sedili in tessuto/microfibra Nero/Azzurro
- Servosterzo elettrico (EPS)
- Specchietti retrovisori elettrici
- Tasca su schienale sedile passeggero
- Tergicristallo post. ad intermittenza
- Vano portaoggetti sotto la seduta sedile posteriore
- Volante reg. in altezza
- Volante reg. in profondità
Modelli top
Honda
-
Honda Civic da EURO 36.900
-
Honda HR-V da EURO 34.200
-
Prove
3 dic 2021
Honda JAZZ Crosstar: ecco la prova dei CONSUMI (e il RECORD!) del nostro lettore Filippo!
Prove | Il nostro lettore Filippo ha sfidato l'ingegnere di Automoto.it con un unico obiettivo: consumare il meno possibile al volante della nuova Honda Jazz ibrida. Ma ci è veramente riuscito? E fino a che punto sarà riuscito a spingere il potenziale della piccola giapponese in termini di efficienza? -
ibrida full
18 mar 2021
Affare del momento, Honda Jazz e:HEV FULL HYBRID [video]
Prove | Auto ibrida Full dall’approccio molto easy ma personale nelle soluzioni, la quarta generazione Honda Jazz è anche in versione Crosstar. Soprattutto, “l’hondina elettrificata senza spina” beneficia ora di una campagna con incentivi e offerta netta da soli 17.900 euro. Scopriamone i pregi e le motivazioni di acquisto, date non solo dal sistema e:HEV -
news
26 ago 2023
Scende in campo e le ha tutte contro: Honda Jazz Hybrid Top e Flop
News | Fresca di restyling, la piccola giapponese conquista per i consumi bassi e per il design. Come se la caverà contro la Renault Clio e la Toyota Yaris?