Autocentro Carrera S.r.l. Concessionario ufficiale Chevrolet

Kia Niro 1.6 GDi DCT HEV Energy del 2019 usata a Fondi

Annuncio nr.12343819 inserito il 18 marzo 2024 ore 7:43 © riproduzione riservata
FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI IN BASE ALLE ESIGENZE; ESPERIENZA ULTRATRENTENNALE NEL SETTORE AUTO; SIAMO CONCESSIONARI UFFICIALI KIA MOTORS, NISSAN, SSANGYONG, MAHINDRA, GIOTTI VICTORIA, DR e EVO; NON ESITATE A CONTATTARCI PER ULTERIORI INFO. VALUTIAMO LA VOSTRA PERMUTA.
Tipologia Usato
Prezzo 19.900 €
Garanzia Garanzia casa madre
Immatricolata 3/2019
Km percorsi 62.800 km
Costo auto nuova 30.500 €
Potenza 104 KW - 141 CV
Colore carrozzeria Antracite pastello
Alimentazione Elettrica
Cambio Automatico
Trazione Anteriore
Marce 6
Cilindrata 1.580 cc
Potenza 104 KW - 141 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 6D TEMP
Carrozzeria Suv e Fuoristrada
Posti 5
Porte 5
Colore interni Pelle Nero
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Autocentro Carrera S.r.l.

Referente: Vincenzo
Indirizzo: Via Madonna Delle Grazie, 255 - Fondi - 04022 - Latina, Lazio

Concessionario ufficiale Chevrolet

Partner di Automoto.it dal 2012

Rispondi al venditore
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Kia Niro 1.6 GDi DCT HEV Energy
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca Kia
  • Modello 1.6 GDi DCT HEV Energy
  • Prezzo 30.500
  • Carrozzeria Suv e Fuoristrada
  • Numero porte 5
  • Numero posti 5
  • Bagagliaio 373 / 1.425 dm3
  • Capacità serbatoio 45 litri
  • Massa in ordine di marcia 1.521 kg
  • Massa rimorchiabile max 0 kg
  • Lunghezza 436 cm
  • Larghezza 180 cm
  • Altezza 154 cm
  • Passo 270 cm
  • Motore 4 cilindri in linea
  • Cilindrata 1.580 cc
  • Alimentazione Ibrida
  • Potenza (termico + elettrico) 104 kW (141 CV) 5.700 giri/min
  • Coppia (termico + elettrico) 265 Nm
  • Trazione Anteriore
  • Cambio Sequenziale
  • Marce 6
  • Velocità max 162 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 11,5 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
  • Emissioni CO2 100 g/km
  • Urbano 4 l/100 km
  • Extraurbano 4 l/100 km
  • Misto 4 l/100 km
  • 7 anni di garanzia/150.000 Km (secondo disposizioni della casa)
  • Aletta coprisole illuminata
  • Barre al tetto
  • Battitacco Niro deluxe
  • Blind Spot Detection (BSD) - monitoraggio angolo cieco
  • Bocchetta climatizzazione posteriore
  • Bracciolo anteriore e posteriore con portabicchieri
  • Cambio automatico a doppia frizione DCT a 6 marce
  • Cerchi in lega da 18" con pneumatici Michelin
  • Chiusura centralizzata con telecomando e chiave ripiegabile
  • Cinture di sicurezza anteriori pretensionate e regolabili in altezza
  • Climatizzatore automatico dual zone con sistema di antiappannamento automatico
  • Controlli audio al volante
  • Correttore assetto fari
  • Cruise control con Speed Limiter
  • Fari anteriori Full LED
  • Fari fendinebbia
  • Freno di parcheggio a pedale
  • Gancio rete bagagliaio
  • Lane Keeping Assist System (allarme e correzione automatica guida fuori corsia)
  • Luce abitacolo con vano portaocchiali
  • Luci diurne anteriori e fari posteriori a LED
  • Maniglie esterne cromate
  • Modanatura portiera in plastica nera
  • Omologazione per traino fino a 1.300 Kg (Non include il gancio traino)
  • Predisposizione ISOFIX
  • Presa USB all'interno del bracciolo anteriore
  • Rear Cross Trafic Alert
  • Regolazione poggiatesta
  • Retrovisore interno elettrocromatico
  • Sedile guida regolabile elettricamente in 8 direzioni + 2 direzioni lombari
  • Sedile guidatore e passeggero regolabile in altezza
  • Sedili in pelle
  • Sedili posteriori ribaltabili 60:40
  • Selezione modalità di guida
  • Sensore luci
  • Sensore pioggia
  • Sensori di parcheggio posteriori
  • Servosterzo
  • Sistema audio premium JBL con tweeters e amplificatore
  • Sistema di rilevamento stanchezza del conducente (DAW)
  • Smart Cruise Control
  • Smart Key
  • Specchietti retrovisori in tinta carrozzeria riscaldati e regolabili elettricamente
  • Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente e freccie a LED integrate
  • Supervision Cluster con schermo da 4,2"
  • Tasca posteriore su sedile passeggero
  • Tasche posteriori sui sedili anteriori
  • TCS (Controllo elettronico della trazione)
  • Tergilunotto
  • Tire Mobility Kit
  • Total Connectivity System (USB/Aux)
  • Tweeters
  • Vernice Rich Espresso
  • Vetri posteriori oscurati
  • Volante rivestito in pelle
  • Wireless phone charger (sistema di ricarica senza fili per cellulari compatibili)
  • 7 airbags
  • ABS / ESC / VSM / HAC
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori (auto up/down e safety su lato guida)
  • Autonomous Emergency Brake (AEB) - Frenata d'emergenza autom. con rilevamento pedoni
  • Kia Navigation System con schermo da 8"
File da scaricare
Modelli top Kia
Ultime prove e news su: Kia Niro
  • Meglio ibrido, elettrico o plug-in? Kia Sportage vs EV6 vs Niro | Prova Strumentale Prova strumentale 13 dic 2023

    Meglio ibrido, elettrico o plug-in? Kia Sportage vs EV6 vs Niro | Prova Strumentale

    di Matteo Valenti
    Prove | Ibrido full, ibrido plug-in ricaricabile o elettrico puro? Su quale conviene scommettere? Se ne sentono dire di tutti i colori sul conto di queste tre tecnologie ma, alla fine, qual è la migliore? Per scoprirlo in maniera netta abbiamo organizzato una delle nostre Prove Strumentali, dove a parlare saranno soltanto i numeri e non le nostre suggestioni
  • Nuova Kia Niro 2022, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video] Prove strumentali 19 set 2022

    Nuova Kia Niro 2022, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video]

    di Matteo Valenti
    Prove | Come va la nuova Kia Niro? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Kia Niro, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it
  • Scende in campo e le ha tutte contro: Kia Niro, top e flop novità 19 ott 2022

    Scende in campo e le ha tutte contro: Kia Niro, top e flop

    di Umberto Mongiardini
    News | Come si posiziona la crossover coreana rispetto alla Honda HR-V, Toyota CHR e Hyundai Kona?