Ambrosi S.p.A. - Corciano Concessionario ufficiale Volvo

Land Rover Defender 90 2.5 Tdi Hard-top del 1999 usata a Corciano

Annuncio nr.13441738 inserito il 17 giugno 2024 ore 3:09 © riproduzione riservata
IVA A MARGINE - VETTURA NON FINANZIABILE Infoline0756970511-Concessionaria autorizzata vendita e assistenza Volvo, Jaguar,Land Rover,Subaru,BMW e Mini. Invitiamo la clientela a contattare l' AmbrosiSpa per informazioni sulle vetture.Specializzati nella vendita e consegna in tutta Italia La vettura verrà consegnata con una attestazione di conformità(garanzia legale di conformità) nella quale vengono evidenziati i km effettivamente percorsi. Se ci sono parti meccaniche logorate oltre la norma e lo stato dei pneumatici e della carrozzieria. Importo comprensivo di bonus finanziamento agevolato (termini, condizioni e note legali disponibili in concessionaria)
Tipologia Usato
Prezzo 22.122 €
Garanzia Garanzia concessionario
Optionals Garanzia
Immatricolata 1/1999
Km percorsi 199.971 km
Costo auto nuova 20.627 €
Potenza 83 KW - 113 CV
Colore carrozzeria Marrone
Alimentazione Diesel
Cambio Manuale
Trazione Integrale
Marce 5
Cilindrata 2.495 cc
Potenza 83 KW - 113 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 1
Carrozzeria Suv e Fuoristrada
Posti 6
Porte 3
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Ambrosi S.p.A. - Corciano

Referente: Luca
Indirizzo: Via P. Togliatti, 56 - Corciano - 06073 - Perugia, Umbria

Concessionario ufficiale Volvo

Partner di Automoto.it dal 2012

Rispondi al venditore
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Land Rover Defender 90 2.5 Tdi Hard-top
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca Land Rover
  • Modello 90 2.5 Tdi Hard-top
  • Prezzo 20.627
  • Carrozzeria Suv e Fuoristrada
  • Numero porte 3
  • Numero posti 6
  • Bagagliaio 400 / 1.400 dm3
  • Capacità serbatoio 54 litri
  • Massa in ordine di marcia 1.745 kg
  • Massa rimorchiabile max 1.600 kg
  • Lunghezza 386 cm
  • Larghezza 179 cm
  • Altezza 200 cm
  • Passo 236 cm
  • Motore 4 cilindri in linea
  • Cilindrata 2.495 cc
  • Alimentazione Diesel
  • Potenza max/regime 83 kW (113 CV) 4.000 giri/min
  • Coppia massima 265 Nm
  • Trazione Integrale
  • Cambio Manuale
  • Marce 5
  • Velocità max 133 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 17,3 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 1
  • Emissioni CO2 0 g/km
  • Urbano 9 l/100 km
  • Extraurbano 14 l/100 km
  • Misto 10 l/100 km
  • Appoggiatesta
  • Cambio manuale a 5 marce
  • Orologio
  • Retrovisore destro
  • Retrovisori reg. dall'interno
  • Ruota di scorta con caratteristiche std.
  • Servosterzo
  • Termometro acqua
Modelli top Land Rover
Ultime prove e news su: Land Rover Defender
  • Land Rover Defender V8: Pro e Contro. Ecco la nostra prova strumentale e tutti i numeri della pagella [Video] Prove strumentali 26 giu 2023

    Land Rover Defender V8: Pro e Contro. Ecco la nostra prova strumentale e tutti i numeri della pagella [Video]

    di Matteo Valenti
    Prove | La Defender che trovate in questa puntata non è come tutte le altre. Si tratta di un rarissimo esemplare spinto dal leggendario V8 Supercharged prodotto dalla Jaguar Land Rover e recentemente aggiornato nel profondo. Un motore sovralimentato a benzina poderoso, capace di sprigionare la bellezza di 525 CV e di 625 Nm di coppia massima
  • Off-road pesante con gomme stradali. Fino a dove tengono? Prova estrema con Land Rover Defender Prova speciale 15 nov 2022

    Off-road pesante con gomme stradali. Fino a dove tengono? Prova estrema con Land Rover Defender

    di Matteo Valenti
    Prove | Cosa succede se si va a fare off-road pesante con una Land Rover Defender super accessoriata e super cattiva, ma equipaggiata con normalissime gomme stradali? Per scoprirlo abbiamo montato su un esemplare a passo lungo, dotato di Explorer Pack, un treno di Continental CrossContact RX. E poi ci siamo lanciati in un percorso fuoristrada bello tosto, guidati dagli esperti del Land Rover Experience. Il risultato? Per niente scontato
  • Le catene da neve nel fango servono davvero? Prova massacro in off-road Prova speciale 23 mag 2024

    Le catene da neve nel fango servono davvero? Prova massacro in off-road

    di Matteo Valenti
    News | Siamo abituati ad associare le catene a un paesaggio montano, incantato e imbiancato dalla magia della neve. Ma, in realtà, questi dispositivi di sicurezza sono progettati per dare motricità in tutte le condizioni di scarsissima aderenza. Non solo, quindi, su neve, ma anche in presenza di ghiaccio e, perché no, di fango. E in questa prova speciale proviamo a dimostrarlo fino in fondo