Dream Land S.r.l.
Concessionario ufficiale Jaguar, Land Rover
...
Land Rover Defender 90 3.0D I6 250 CV AWD Auto del 2021 usata a Agliana
Annuncio nr.13435132 inserito il 17 giugno 2024 ore 4:47 © riproduzione riservata
Referente: Responsabile
Indirizzo: Via A. Volta, 22 - Agliana - 51031 - Pistoia, Toscana
Concessionario ufficiale Jaguar, Land Rover
Partner di Automoto.it dal 2020
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Land Rover
- Modello 90 3.0D I6 250 CV AWD Auto
- Prezzo 59.200 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 3
- Numero posti 5
- Bagagliaio 297 / 1.263 dm3
- Capacità serbatoio 89 litri
- Massa in ordine di marcia 2.228 kg
- Massa rimorchiabile max 3.500 kg
- Lunghezza 432 cm
- Larghezza 200 cm
- Altezza 197 cm
- Passo 259 cm
- Motore 6 cilindri in linea
- Cilindrata 2.996 cc
- Alimentazione Ibrida
- Potenza (termico + elettrico) 183 kW (249 CV) 4.000 giri/min
- Coppia (termico + elettrico) 570 Nm
- Trazione Integrale
- Cambio Sequenziale
- Marce 8
- Velocità max 188 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 8,0 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 226 g/km
- Urbano 12 l/100 km
- Extraurbano 7 l/100 km
- Misto 9 l/100 km
- Airbag a tendina per l'intera lunghezza del finestrino laterale
- Airbag laterali anteriori
- Alette parasole con luce di cortesia
- All Wheel Drive (AWD)
- Allarme Perimetrale
- Altezza volante regolabile manualmente
- Android Auto
- Apple CarPlay®
- Avviso cinture di sicurezza slacciate
- Barra trasversale con finitura Grigio chiaro spazzolata e verniciata a polvere
- Brake pad wear indicator
- Cambio automatico a 8 rapporti
- Cerchi in lega da 18" Style 5093 in Gloss White
- Chiusura automatica delle portiere configurabile
- Climatizzatore a 2 zone
- Computer di bordo
- Controllo elettronico della trazione (ETC)
- Copertura scorrevole vano di carico
- Core Exterior Pack
- Cornering Brake Control (CBC, Controllo della frenata in curva)
- Cruise Control - Controllo della velocità di crociera
- DAB - Digital Audio Broadcasting
- Dadi di fissaggio della ruota (antifurto)
- Dispositivo di Ausilio alla Frenata di Emergenza (EBA)
- Dispositivo per Frenata di Emergenza
- Doppio portabicchieri frontale
- Driver Condition Monitor
- Dynamic Stability Control (DSC)
- Esclusione del dispositivo ricarica Wireless
- Esclusione portapacchi e guide sul tetto
- Esclusione Smoker's Pack
- Fari a LED
- Fari anteriori automatici
- Fari con livellamento manuale
- Freno di stazionamento elettrico (EPB)
- Ganci nel vano di carico
- Hill Descent Control (HDC)
- Hill Launch Assist
- Illuminazione interna d'ambiente configurabile
- Illuminazione interna d'ambiente standard
- InControl Remote
- Lane Keep Assist
- Leva del cambio standard
- Low Traction Launch
- Luce ambiente bianca
- Luce STOP in alta posizione nel centro
- Luci Alpine
- Luci di avvicinamento (tramite telecomando) e luci di accompagnamento (follow me home)
- Luci di lettura posteriori
- Luci fendinebbia posteriori
- Luci posteriori a LED
- Lunotto riscaldabile con timer
- Monitoraggio condizioni del guidatore
- Online Pack con Data Plan
- Park Assist con assistenza al parcheggio 360°
- Passaggio nell'abitacolo
- Pivi Pro (Connected)
- Pneumatici All-season
- Poggiatesta posteriori
- Portaoggetti fronte passeggero anteriore illuminato
- Portellone posteriore con chiusura Soft Door Close
- Portellone posteriore incernierato
- Presa 12V nel portabagagli
- Pulsante Start
- Quadro strumenti da 5" con quadranti analogici
- Ripartitore della forza frenante (EBD)
- Rivestimento abitacolo in gomma durevole
- Rivestimento bagagliaio in gomma durevole
- Rivestimento padiglione Light Oyster in tessuto Morzine
- Roll Stability Control (RSC, Controllo della stabilità antirollio)
- Ruota di scorta in acciaio di dimensioni normali da 18"
- Scatola di rinvio a due velocità (marce ridotte)
- Secure Tracker 12 mesi
- Sedili anteriori parzialmente elettrici a 8 regolazioni
- Sedili posteriori fissi 40:20:40 con poggiatesta centrale
- Sedili posteriori ribaltabili 40:20:40 con poggiatesta centrale
- Sedili rivestiti in tessuto Ebony con interni Ebony/Ebony
- Servosterzo elettrico (EPAS)
- Sistema di chiusura per bambini ad azionamento elettrico
- Sistema di controllo pressione pneumatici (TPMS)
- Sistema frenante antibloccaggio (ABS)
- Sistema posteriore di ancoraggio ISOFIX per seggiolino bambini
- Soglie standard
- Sospensioni a molle elicoidali
- Sospensioni Adaptive Dynamics
- Sospensioni pneumatiche elettroniche
- Sound System (125W)
- Specchietti ripieg. elettr., auto oscuranti, riscaldati e luci avvicinam. (lato guida oscuram. aut.)
- Specchietto retrovisore interno fotocromatico
- Stivaggio per occhiali da sole
- Surround Camera 3D
- Tenuta del freno
- Tergicristalli con sensori pioggia
- Tergicristallo posteriore
- Terrain Response
- Tetto in tinta con la carrozzeria
- Tetto standard
- Touchscreen frontale da 10"
- Trailer Stability Assist (TSA)
- TSR - Limitatore di velocità intelligente
- Volante standard
- Wade sensing
- Airbags anteriori con sensore rilevamento passeggeri
- Finestrini elettrici con chiusura\apertura one-touch
Modelli top
Land Rover
-
Land Rover Defender da EURO 47.419
-
Land Rover Range Rover da EURO 137.900
-
Land Rover Range Rover Evoque da EURO 48.270
-
Land Rover Range Rover Velar da EURO 73.300
-
Prove strumentali
26 giu 2023
Land Rover Defender V8: Pro e Contro. Ecco la nostra prova strumentale e tutti i numeri della pagella [Video]
Prove | La Defender che trovate in questa puntata non è come tutte le altre. Si tratta di un rarissimo esemplare spinto dal leggendario V8 Supercharged prodotto dalla Jaguar Land Rover e recentemente aggiornato nel profondo. Un motore sovralimentato a benzina poderoso, capace di sprigionare la bellezza di 525 CV e di 625 Nm di coppia massima -
Prova speciale
15 nov 2022
Off-road pesante con gomme stradali. Fino a dove tengono? Prova estrema con Land Rover Defender
Prove | Cosa succede se si va a fare off-road pesante con una Land Rover Defender super accessoriata e super cattiva, ma equipaggiata con normalissime gomme stradali? Per scoprirlo abbiamo montato su un esemplare a passo lungo, dotato di Explorer Pack, un treno di Continental CrossContact RX. E poi ci siamo lanciati in un percorso fuoristrada bello tosto, guidati dagli esperti del Land Rover Experience. Il risultato? Per niente scontato -
Prova speciale
23 mag 2024
Le catene da neve nel fango servono davvero? Prova massacro in off-road
News | Siamo abituati ad associare le catene a un paesaggio montano, incantato e imbiancato dalla magia della neve. Ma, in realtà, questi dispositivi di sicurezza sono progettati per dare motricità in tutte le condizioni di scarsissima aderenza. Non solo, quindi, su neve, ma anche in presenza di ghiaccio e, perché no, di fango. E in questa prova speciale proviamo a dimostrarlo fino in fondo