Nuova Megauto S.r.l.
Concessionario multimarca
...
Volkswagen Touareg 3.0 TDI 204 CV tiptronic BlueMotion Techn. Executive del 2016 usata a Alcamo
Annuncio nr.13319398 inserito il 19 marzo 2024 ore 0:25 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 23.990 € |
Optionals | Trazione integrale, Boardcomputer |
Immatricolata | 9/2016 |
Km percorsi | 136.000 km |
Costo auto nuova | 58.800 € |
Potenza | 150 KW - 204 CV |
Colore carrozzeria | Grigio metallizzato |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Automatico |
Trazione | Integrale |
Marce | 8 |
Cilindrata | 2.967 cc |
Potenza | 150 KW - 204 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | Tessuto Nero |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Giuseppe
Indirizzo: Viale Italia 132 - Alcamo - 91011 - Trapani, Sicilia
Concessionario multimarca
Partner di Automoto.it dal 2018
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Volkswagen
- Modello 3.0 TDI 204 CV tiptronic BlueMotion Techn. Executive
- Prezzo 58.800 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 580 / 1.642 dm3
- Capacità serbatoio 85 litri
- Massa in ordine di marcia 2.228 kg
- Massa rimorchiabile max 3.500 kg
- Lunghezza 480 cm
- Larghezza 194 cm
- Altezza 171 cm
- Passo 289 cm
- Motore 6 cilindri a V
- Cilindrata 2.967 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 150 kW (204 CV) 3.200 giri/min
- Coppia massima 450 Nm
- Trazione Integrale
- Cambio Sequenziale
- Marce 8
- Velocità max 206 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 8,5 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 5
- Emissioni CO2 184 g/km
- Urbano 8 l/100 km
- Extraurbano 6 l/100 km
- Misto 7 l/100 km
- Airbag per le ginocchia lato guida
- Antifurto volumetrico con allarme antirimozione
- Appoggiatesta (3) posteriori
- Cambio automatico Tiptronic
- Cassetto portaoggetti refrigerato
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Cinture di sicurezza posteriori a tre punti
- Cinture di sicurezza regolabili in altezza
- Climatronic bizona
- Dispositivo di assistenza partenze in salita
- Fascioni sottoporta neri
- Filtro antiparticolato DPF
- Freno di staz. e funzione "Auto Hold"
- Illuminazione vano bagagli
- Illuminazione vano piedi
- Impianto audio a 8 canali
- Luci di lettura anteriori e posteriori
- Paraurti in tinta
- Predisposizione fissaggio seggiolino bambino norma "Isofix"
- Presa 12V nel vano bagagli
- Regolatore di velocità
- Sedili anteriori reg. in altezza
- Sensori di parcheggio anteriore e posteriore
- Servotronic
- Specchietti in tinta
- Tyre Mobility Set: compressore 12 Volt e kit per riparazione
- Volante multifunzionale
- Volante reg. in altezza
- Volante reg. in profondità
- Airbag guida e passeggero con disattivazione
- Airbag laterali, airbag per la testa
- ESP+ABS,EDS,ASR,EBV,MSR
-
Executive Pack
- Cerchi in lega "Pikes Peak" 9Jx20", pn. 275/45
- Cromo & Style Pack
Modelli top
Volkswagen
-
Volkswagen Golf da EURO 29.600
-
Volkswagen ID.Buzz da EURO 66.730
-
Volkswagen T-Roc da EURO 29.550
-
Primo test
16 mag 2018
Volkswagen Touareg 2018, test drive con il 3.0 V6 TDI da 286 CV [Video]
Prove | La nuova Volkswagen Touareg 2018 è una vera e propria ammiraglia dotata di interni "spaziali" nella variante di allestimento top e sfrutta le migliori tecnologie del Gruppo Volkswagen. Ecco com’è e come va -
prova su strada
6 ott 2014
Volkswagen Touareg restyling
Prove | Si rinnova con un restyling la Volkswagen Touareg. Lievi ritocchi e motori Euro6, più potenti ma meno assetati di carburante. Efficacissima in fuoristrada la versione Terrain Tech, peccato per il cambio Tiptronic, un po' a disagio quando si alza il ritmo -
news
24 mag 2023
Nuova Volkswagen Touareg 2023: digitalmente evoluta, e anche DIESEL [VIDEO]
News | Ecco la nostra prova in video della nuova Volkswagen Touareg 2024, rinnovata dalla punta alla coda, e c'è pure col diesel V6