Mercato F1

F1, Hulkenberg non vuole andare in Formula E

-

Il pilota della Renault Nico Hulkenberg non è ancora stato confermato dalla Casa francese per la stagione 2020, ma la Formula E non sembra un'opzione

F1, Hulkenberg non vuole andare in Formula E

Il mercato piloti della Formula 1 è ancora aperto e ci sono driver che non hanno ancora trovato una monoposto per la stagione 2020: tra questi c'è anche il tedesco Nico Hulkenberg, che non è ancora stato confermato dalla Renault. Il numero 27, però, ha le idee ben chiare: rimanere in F1. La Formula E non è un'opzione, anche se il paddock delle elettriche è ricco di nomi importanti nel Circus.

Nico Hulkenberg alla guida della Renault
Nico Hulkenberg alla guida della Renault

Formula E ancora no

Come riportato in una recente intervista dei colleghi di FormulaPassion, Hulkenberg ha dichiarato che «Non sono ancora pronto per la Formula E, mi piace quello che sto facendo ora. Ovviamente dipenderà dalle opportunità disponibili, ma per il momento mi sto concentrando esclusivamente sulla Formula 1. Ci sono sempre dei rumors, in questo ambiente è così. Sono ancora piuttosto sicuro che rimarrò nel Circus, la situazione non è cambiata molto dalla scorsa settimana». Vedremo come andrà a finire la questione e come si evolverà il mercato piloti della F1 per il 2020.

Lo sguardo concentrato di Nico Hulkenberg
Lo sguardo concentrato di Nico Hulkenberg

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento