Formula 1

Formula 1 2018, test Barcellona: Bottas al top

-

Valtteri Bottas ha colto il miglior tempo nella seconda giornata di test della F1 a Barcellona. Seguono Antonio Giovinazzi e Lando Norris

Formula 1 2018, test Barcellona: Bottas al top

Miglior tempo per Valtteri Bottas nella seconda giornata di test di Formula 1 a Barcellona: 1'16"904 è il crono colto con gomme supersoft dal finlandese della Mercedes. Seconda posizione, a 68 millesimi, ma con hypersoft, per il nostro Antonio Giovinazzi, su Ferrari SF71H. Completa la top three la stellina della McLaren, Lando Norris, attualmente al comando della classifica di Formula 2. Norris nel pomeriggio è stato brevemente fermato da un problema tecnico. 

Quarto è un pilota titolare, Kevin Magnussen, della Haas; il danese ha preceduto Nikita Mazepin, della Force India, e Jack Aitken, test driver della Renault al debuttto in una sessione ufficiale di prove. Settimo Charles Leclerc, in forza all'Alfa Romeo Sauber; seguono Robert Kubica, nuovamente in azione con la Williams FW41, e il francese della Toro Rosso, Pierre Gasly.

Completa la top ten Stoffel Vandoorne, della McLaren, sulla test car di Pirelli. Undicesimo è Jack Dennis, impegnato con la Red Bull RB14; chiudono la classifica Sean Gelael, su Toro Rosso, e Nicolas Latifi, in azione sulla seconda test car di Pirelli. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento