Formula 1

Formula 1: Drive to Survive, il trailer della terza stagione [Video]

-

La terza stagione di Drive to Survive, la docuseries di Netflix sulla Formula 1, arriverà il 19 marzo. E, a giudicare dal trailer, vale la pena rivivere le emozioni del mondiale 2020

Nella sua terza stagione, il "sopravvivere" del titolo di Drive to Survive, la docuseries di Netflix sulla Formula 1, assume una connotazione letterale. Non può che essere altrimenti, vista la parabola stordente di Romain Grosjean, il cui incidente figura in primo piano nel trailer diffuso oggi. Prima appaiono le fiamme, e poi la sua toccante testimonianza, che strappa un sorriso grazie alla bonaria smorfia della moglie Marion quando Romain, tutto tronfio, dice: «sono l'uomo che è uscito dal fuoco». Rinato dalle sue ceneri per poter raccontare uno dei colpi di scena più grandi della stagione 2020, che sembra uscita dalla penna di uno sceneggiatore.

Perché lo schianto di Grosjean è solo uno dei punti di un intreccio che vale la pena di rivivere. E riavvolgendo il nastro si rivedono la frustrazione dell'eterno secondo Valtteri Bottas, le paranoie di re Lewis Hamilton, le parolacce dell'idolo delle folle Günther Steiner e - nodo più succoso per i tifosi della Ferrari - la spettacolare deflagrazione del rapporto tra la Rossa e Sebastian Vettel. Ci sarà questo e molto altro in Drive to Survive, sullo sfondo della pandemia che ha sconvolto il mondo intero. La terza stagione di Drive to Survive arriverà su Netflix il 19 marzo, giusto in tempo per godersi il riassunto delle puntate precedenti prima dell'inizio del mondiale 2021.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento