Formula 1 Malesia 2014: le cose che non sapevate del GP di Sepang

Formula 1 Malesia 2014: le cose che non sapevate del GP di Sepang
Pubblicità
Paolo Ciccarone
Quello che non sapevate del GP della Malesia. Dal merchandising di Raikkonen non ufficiale ferrari al figlioletto di Massa che rivorrebbe il padre in Ferrari | <i>P. Ciccarone, Sepang</i>
29 marzo 2014

Kimi...compra?

Sorpresa per i tanti tifosi finlandesi al seguito di Kimi Raikkonen, tutti quanti con maglietta rossa d’ordinanza. La differenza rispetto a quelle ufficiali Ferrari è che queste hanno la scritta Iceman e Kimi sovrapposte con il logo ufficiale.

 

Di solito la Ferrari non autorizza il merchandising di un pilota escludendo quello ufficiale. Quindi i casi sono due: o i tifosi hanno “clonato” materiale Ferrari e vanno in giro senza autorizzazioni, oppure a Maranello hanno lasciato nel contratto la possibilità per Kimi di gestirsi in proprio la vendita di capi d’abbigliamento. E questa sarebbe una bella novità…

Felipinho nostalgico Ferrari

Bella scena nel paddock di Sepang con Felipinho Massa, figlio di Felipe, che con la mamma Raffaela è tornata a salutare i meccanici della Ferrari. Il piccolo, infatti, avvicinandosi alla TV ha visto che l’ex capomacchina del padre stava porgendo il casco a Raikkonen e, deluso, ha voluto ribadirlo.

Per questo si è fatto accompagnare al box per dire della sua sorpresa. Fra l’altro Felipe Massa, rientrando al box della Williams a piedi dopo la prima sessione, si era fermato a salutare i suoi ex meccanici e mentre il clima all’interno era serio e silenzioso (Raikkonen non è uno che parla molto e non dà confidenza) con Massa è stato subito uno scherzare e fare cagnara come ai vecchi tempi…

 

 

 

Pubblicità