Porsche 911 Coupé

14 modelli
Prezzo: da 129.941 € a 294.101 €
Giudizio di Automoto.it: 8,5
Porsche

911 Coupé

Prezzo: da 129.941 a 294.101 €
  • Posti
    • Da 2
    • A 4
  • Lunghezza
    • Da 452 cm
    • A 457 cm
  • Larghezza
    • Da 185 cm
    • A 190 cm
  • Altezza
    • Da 128 cm
    • A 134 cm
  • Bagagliaio
    • Da 128 dm3
    • A 264 dm3

Perchè comprarla

Non servono troppe spiegazioni al perché del modello attuale di 911. L'ottava generazione, Serie 992, ha lo stesso appeal delle precedenti: immutabile icona di sportività con classe e quel comfort che solo lei ha, rispetto a molte concorrenti che con gli anni "passano". Meno pura in certi concetti della nascita, ora ammorbiditi, vero. Ma chi li ricorda con malinconia li scorda presto se la guida, grazie alla sua precisione, in strada come in pista e soprattutto sicurezza. Difficile andare in overdose di 911, piuttosto i limiti per noi italiani sono gli oneri.

Informazioni generali

Marca Porsche
Modello 911 Coupé
Segmento Coupé
Inizio produzione 1979
Fine produzione -
Prezzo da 129.941 € a 294.101 €
Peso da 1.450 Kg a 1.715 Kg
Lunghezza da 452 cm a 457 cm
Larghezza da 185 cm a 190 cm
Altezza da 128 cm a 134 cm
N.Posti da 2 a 4
Bagagliaio da 128 dm3 a 264 dm3

Allestimenti (14)

Benzina
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
kW (CV)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
Carrera Carrera 129.941 € Carrera Sequenziale Carrera 283 kW (385 CV) Carrera 2.981 cc Carrera 10,2 lt/100 km Carrera Carrera
Carrera 4 Carrera 4 137.993 € Carrera 4 Sequenziale Carrera 4 283 kW (385 CV) Carrera 4 2.981 cc Carrera 4 10,3 lt/100 km Carrera 4 Carrera 4
Carrera 4 GTS Carrera 4 GTS 172.306 € Carrera 4 GTS Sequenziale Carrera 4 GTS 353 kW (480 CV) Carrera 4 GTS 2.981 cc Carrera 4 GTS 10,8 lt/100 km Carrera 4 GTS Carrera 4 GTS
Carrera 4S Carrera 4S 153.853 € Carrera 4S Sequenziale Carrera 4S 331 kW (450 CV) Carrera 4S 2.981 cc Carrera 4S 10,5 lt/100 km Carrera 4S Carrera 4S
Carrera S Carrera S 145.801 € Carrera S Sequenziale Carrera S 331 kW (450 CV) Carrera S 2.981 cc Carrera S 10,5 lt/100 km Carrera S Carrera S
Carrera T Carrera T 140.834 € Carrera T Manuale Carrera T 283 kW (385 CV) Carrera T 2.981 cc Carrera T 10,3 lt/100 km Carrera T Carrera T
Dakar Dakar 233.511 € Dakar Sequenziale Dakar 353 kW (480 CV) Dakar 2.981 cc Dakar 11,3 lt/100 km Dakar Dakar
GT3 GT3 202.805 € GT3 Sequenziale GT3 375 kW (510 CV) GT3 3.996 cc GT3 13,0 lt/100 km GT3 GT3
GT3 RS GT3 RS 260.784 € GT3 RS Sequenziale GT3 RS 386 kW (525 CV) GT3 RS 3.996 cc GT3 RS 13,4 lt/100 km GT3 RS GT3 RS
GT3 Touring GT3 Touring 202.805 € GT3 Touring Manuale GT3 Touring 375 kW (510 CV) GT3 Touring 3.996 cc GT3 Touring 12,9 lt/100 km GT3 Touring GT3 Touring
S S 164.254 € S Sequenziale S 353 kW (480 CV) S 2.981 cc S 10,7 lt/100 km S S
Sport Classic Sport Classic 294.101 € Sport Classic Manuale Sport Classic 405 kW (550 CV) Sport Classic 3.745 cc Sport Classic 12,6 lt/100 km Sport Classic Sport Classic
Turbo Turbo 223.983 € Turbo Sequenziale Turbo 427 kW (581 CV) Turbo 3.745 cc Turbo 12,0 lt/100 km Turbo Turbo
Turbo S Turbo S 257.406 € Turbo S Sequenziale Turbo S 478 kW (650 CV) Turbo S 3.745 cc Turbo S 12,0 lt/100 km Turbo S Turbo S
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911 Coupé - I nostri consigli

  • Perchè comprarla

    Non servono troppe spiegazioni al perché del modello attuale di 911. L'ottava generazione, Serie 992, ha lo stesso appeal delle precedenti: immutabile icona di sportività con classe e quel comfort che solo lei ha, rispetto a molte concorrenti che con gli anni "passano". Meno pura in certi concetti della nascita, ora ammorbiditi, vero. Ma chi li ricorda con malinconia li scorda presto se la guida, grazie alla sua precisione, in strada come in pista e soprattutto sicurezza. Difficile andare in overdose di 911, piuttosto i limiti per noi italiani sono gli oneri.
  • La versione che consigliamo

    Come tutte le Porsche 911 da nuova debutta con poche varianti e poi le completa tutte, dalla Carrera 2 alla GT2. La serie 992 ha portato subito le Carrera 2 e 4 anche in variante S. Per ora, volendo essere top si va con le quattro ruote motrici e il sei cilindri turbo. Accessori e pacchetti la possono preparare alla pista, anche se conviene direttamente una GT per quegli usi.
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