Alfa Romeo Milano: avvistato il prototipo a benzina [Foto Spia]

Pubblicità
Poche ore fa è stato avvistato il prototipo a combustione interna della nuova Alfa Romeo Milano
23 febbraio 2024

Poche ore fa è stato avvistato il prototipo della nuova Alfa Romeo Milano e, per la prima volta, sembra che la vettura avvistata sia la variante termica o ibrida.

Alfa Romeo si avvicina al debutto della nuova Milano e, poche ore fa, il B-Suv è stato avvistato mentre stava svolgendo dei test vicino la pista di Balocco.

Grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima che la vettura avvistata è una variante a combustione interna o ibrida e, secondo le ultime indiscrezioni, la nuova Alfa Romeo Milano dovrebbe poggiare sulla piattaforma CMP del Gruppo Stellantis (sarà proposta anche 100% elettrica).

Posteriore Alfa Romeo Milano
Posteriore Alfa Romeo Milano

La variante 100% elettrica dovrebbe essere offerta con un singolo motore elettrico da 156 Cv e una batteria da 54 kWh, la quale offrirebbe un'autonomia di circa 400 chilometri. Invece, per quanto riguarda la variante a combustione, molto probabilmente potrebbe essere equipaggiata dal tre cilindri 1,2 litri PureTech del Gruppo, abbinato alla tecnologia ibrida a 48 Volt. 

Infine, secondo le ultime indiscrezioni, il prezzo della nuova Alfa Romeo Milano elettrica dovrebbe essere di circa 38.000 euro e il suo arrivo in concessionaria dovrebbe avvenire verso settembre di quest'anno.

Pubblicità