Spy

Audi RS6 Avant, il video spia

-

Un muletto della Audi RS6 Avant è stato pizzicato durante una prova. Il video spia

Audi prosegue nello sviluppo della gamma della nuova RS6, il cui debutto è previsto per il secondo semestre del 2019: i nostri fotografi hanno pizzicato un muletto della RS6 Avant impegnato in prove di collaudo.

Dalle immagini si nota la presenza dello scarico sportivo con due terminali ovali, stilema dei modelli RS sviluppati da Audi Sport. Il frontale, ancora camuffato, avrà un piglio più aggressivo e presenterà delle prese d'aria più ampie. Al posteriore troveranno posto un diffusore e uno spoiler.

Per quanto riguarda la gamma dei propulsori, c'è una possibilità che la RS6 Avant adotti lo stesso powertrain plug-in hybrid visto sulla Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid, in grado di sviluppare oltre 700 CV. Questa scelta, però, comporterebbe un aumento ddi peso non indifferente.

Per ovviare a questo problema, si potrebbe impiegare il V8 biturbo di 4.0 litri della cuginetta Lamborghini Urus, in grado di erogare almeno 600 CV. Per scoprirlo dovremo molto probabilmente attendere il Salone di Francoforte 2019, in programma dopo l'estate.

  • Toscano34, Siena (SI)

    Alla faccia della prova su strada..
    Qui vedo un piede GENEROSO che flette un cassone NOTEVOLE al RING.
    Bella roba.
Inserisci il tuo commento
Altri su Audi RS6 Avant
Modelli top Audi
Maggiori info
Audi
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 283 454 63   http://www.audi.it