News

Audi RS7 2019, le foto spia

-

Prime immagini dalla Germania

Audi RS7 2019, le foto spia

Nuovi aggiornamenti per l'Audi RS7 Sportback, la coupè 4 posti tedesca che avevamo già visto a maggio potrebbe essere ufficialmente presentata al Salone di Ginevra.  

Partiamo dal paraurti anteriore: sotto alla griglia nera a nido d'ape la RS7 Sportback ora ospita prese d'aria più larghe, fari più affilati e una configurazione aerodinamica più pronunciata. L'allestimento standard prevederà i classici LED per l'illuminazione anteriore mentre, molto probabilmente, i fari laser saranno disponibili come optional. Passando ai lati della vettura, troveremo minigonne laterali più sportive e i parafanghi allargati per ospitare le ruote di grandi dimensioni (si ipotizza da 20 o 21 pollici di diametro).  

Secondo alcune indiscrezioni sarà presente un propulsore V8 da 4.0 litri biturbo in grado di erogare più di 650 CV, 90 CV in più rispetto all'attuale versione standard e 55 CV in più rispetto all'allestimento performance attuale. Un boost di potenza notevole anche se bisognerà tenere conto del peso complessivo della vettura che, sfortunatamente, rimane top secret.

Si parla anche di elettrico negli headquarters di Audi: non sono stati smentiti i rumors che vedrebbero verso la fine del 2019 una versione e-tron della coupè tedesca. Sfruttando anche la tecnologia della Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid, la RS7 potrebbe arrivare alla potenza record di ben 700 cavalli, rendendo questa vettura il primo modello ibrido plug-in ad alte prestazioni di Audi.

Ovviamente non mancheranno la trasmissione automatica S-tronic a otto rapporti e la trazione integrale; soluzione necessaria per garantire sicurezza e controllo in ogni situazione e, al tempo stesso, per permettere alla vettura di scaricare efficacemente a terra tutta la potenza disponibile.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Audi RS 7 Sportback
Modelli top Audi
Maggiori info
Audi
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 283 454 63   http://www.audi.it