-
12 mag 2022
di Emiliano Perucca Orfei
Prove |
Una pista a disposizione e un'Audi RS3 supergommata già calda, per sentire come va a sparo la Pirelli Pzero e se il matrimonio con il torque splitter è vero amore.
-
CONFRONTO SUV PHEV
9 mag 2022
di Omar Fumagalli
Prove |
Valutazione parallela per due SUV ibridi con spina del 2022, vicini ai 50K di listino (incentivabile) e ai 50 Km di range EV: il coreano che raggiunge livelli premium senza remore, dotandosi anche di trazione 4x4 e il tedesco, sempre riferimento nel segmento, volendo anche Sportback. Su quale meglio puntare e per quali aspetti? Ecco i rispettivi punti forti e deboli
-
Prove strumentali
5 apr 2022
di Matteo Valenti
Prove |
Come va la Audi Q4 e-tron? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Audi Q4 e-tron, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it
-
Prove strumentali
18 mar 2022
di Matteo Valenti
Prove |
Come va l'Audi RS3? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Audi RS3, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it
-
Prova strumentale
30 dic 2021
di Matteo Valenti
Prove |
Come va la Audi RS e-tron GT? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Audi RS e-tron GT, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it
-
Automoto.it per Hankook
22 ott 2021
di Matteo Valenti
Prove |
Luca Bordoni e Matteo Valenti si sfidano nuovamente. Questa volta per stabilire la supremazia tra gomme invernali e quattro stagioni, utilizzando delle Laufenn, il marchio entry-level di Hankook. Ma si affronteranno anche per capire chi debba primeggiare tra un'auto a metano e una ibrida plug-in, visto che affronteranno un viaggio di 1.000 km al volante delle nuovissime Audi A3 g-tron e e-tron. Che il secondo "Otto d'Italia" abbia inizio!
-
Automoto.it per Hankook
15 ott 2021
di Matteo Valenti
Prove |
È possibile divertirsi in inverno con un SUV a gasolio? Per scoprirlo abbiamo preso un'Audi Q5, le abbiamo le nuovissime gomme invernali Hankook i*cept Evo 3 X e poi siamo scesi in pista. Risultato? Scopritelo nel nostro video
-
Prove strumentali
14 ott 2021
di Matteo Valenti
Prove |
Come va la Audi Q5 Sportback restyling? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Audi Q5 Sportback restyling, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it”
-
rs audi
27 set 2021
Prove |
La chiave del successo in derapata con la massima evoluzione del 5 cilindri 1976? Torque Splitter. Su listino prezzi da 60.900 euro la nuova RS 3 Audi
-
Prove strumentali
22 giu 2021
di Matteo Valenti
Prove |
Come va la Audi RS6 Avant? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Audi RS6 Avant, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it”
-
Prove strumentali
7 giu 2021
di Matteo Valenti
Prove |
Come va la Audi A3 a metano? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Audi A3 a metano, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it”
-
Prove strumentali
22 mar 2021
di Matteo Valenti
Prove |
Come va la Audi A6 Avant ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla A6 Avant ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it”
-
Prove
3 mar 2021
di Emiliano Perucca Orfei
Prove |
In listino a 107.800 euro la nuova Audi e-tron GT spinge forte, è piacevole da guidare e grazie alla possibilità di ricarica a 270 kW fa da 0 a 80% di autonomia (486 totali) in meno di 20 minuti. Ecco come va...sulla neve
-
Test drive
18 dic 2020
di Luca Bordoni
Prove |
350-400 chilometri grazie alla batteria da 95 kWh. Specchietti virtuali a ridisegnare questo SUV completamente elettrico