Audi - Prove

117 articoli
Preparazione filtri ricerca...
  • Audi RS e-tron GT, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale Prova strumentale 30 dic 2021

    Audi RS e-tron GT, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale

    di Matteo Valenti
    Prove | Come va la Audi RS e-tron GT? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Audi RS e-tron GT, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it
  • Gomme invernali vs 4 stagioni: sfida epica tra metano e ibrido. L'Otto d'Italia by Laufenn Automoto.it per Hankook 22 ott 2021

    Gomme invernali vs 4 stagioni: sfida epica tra metano e ibrido. L'Otto d'Italia by Laufenn

    di Matteo Valenti
    Prove | Luca Bordoni e Matteo Valenti si sfidano nuovamente. Questa volta per stabilire la supremazia tra gomme invernali e quattro stagioni, utilizzando delle Laufenn, il marchio entry-level di Hankook. Ma si affronteranno anche per capire chi debba primeggiare tra un'auto a metano e una ibrida plug-in, visto che affronteranno un viaggio di 1.000 km al volante delle nuovissime Audi A3 g-tron e e-tron. Che il secondo "Otto d'Italia" abbia inizio!
  • Su una pista di ghiaccio col SUV (diesel)? Ci ho provato con Hankook i*cept Evo 3 X [Video] Automoto.it per Hankook 15 ott 2021

    Su una pista di ghiaccio col SUV (diesel)? Ci ho provato con Hankook i*cept Evo 3 X [Video]

    di Matteo Valenti
    Prove | È possibile divertirsi in inverno con un SUV a gasolio? Per scoprirlo abbiamo preso un'Audi Q5, le abbiamo le nuovissime gomme invernali Hankook i*cept Evo 3 X e poi siamo scesi in pista. Risultato? Scopritelo nel nostro video
  • Audi Q5 Sportback restyling, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale Prove strumentali 14 ott 2021

    Audi Q5 Sportback restyling, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale

    di Matteo Valenti
    Prove | Come va la Audi Q5 Sportback restyling? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Audi Q5 Sportback restyling, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it”
  • La nuova Audi RS 3 2.5 con Torque Splitter e 400 CV tocca i 290 Km/h [derapabile] rs audi 27 set 2021

    La nuova Audi RS 3 2.5 con Torque Splitter e 400 CV tocca i 290 Km/h [derapabile]

    Prove | La chiave del successo in derapata con la massima evoluzione del 5 cilindri 1976? Torque Splitter. Su listino prezzi da 60.900 euro la nuova RS 3 Audi
  • Audi RS6 Avant, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale Prove strumentali 22 giu 2021

    Audi RS6 Avant, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale

    di Matteo Valenti
    Prove | Come va la Audi RS6 Avant? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Audi RS6 Avant, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it”
  • Audi A3 metano, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale Prove strumentali 7 giu 2021

    Audi A3 metano, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale

    di Matteo Valenti
    Prove | Come va la Audi A3 a metano? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Audi A3 a metano, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it”
  • Audi A6 Avant 55 TFSIe plug-in hybrid, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video] Prove strumentali 22 mar 2021

    Audi A6 Avant 55 TFSIe plug-in hybrid, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]

    di Matteo Valenti
    Prove | Come va la Audi A6 Avant ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla A6 Avant ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it”
  • Audi e-tron GT | Va FORTISSIMO e si guida bene. Autonomia? 487 km... Prove 3 mar 2021

    Audi e-tron GT | Va FORTISSIMO e si guida bene. Autonomia? 487 km...

    di Emiliano Perucca Orfei
    Prove | In listino a 107.800 euro la nuova Audi e-tron GT spinge forte, è piacevole da guidare e grazie alla possibilità di ricarica a 270 kW fa da 0 a 80% di autonomia (486 totali) in meno di 20 minuti. Ecco come va...sulla neve
  • Audi e-tron Sportback: più autonomia, con gli specchi virtuali [Video] Test drive 18 dic 2020

    Audi e-tron Sportback: più autonomia, con gli specchi virtuali [Video]

    di Luca Bordoni
    Prove | 350-400 chilometri grazie alla batteria da 95 kWh. Specchietti virtuali a ridisegnare questo SUV completamente elettrico
  • Audi A3 40 TFSI e | Ecco la ibrida plug-in da 204 CV. La nostra prova prova su strada 24 nov 2020

    Audi A3 40 TFSI e | Ecco la ibrida plug-in da 204 CV. La nostra prova

    di Emiliano Perucca Orfei
    Prove | Abbiamo guidato la seconda generazione della Audi A3 plug-in hybrid, la prima delle due varianti di potenza ad arrivare in concessionaria. Saranno infatti disponibili la 40 TFSI e oltre che la 45 TFSI e con 204 e 245 CV. Ecco come è fatta e come va
  • Audi A3 Sportback 2020 | Fuori i muscoli! Prova test drive su strada [Video] prove 26 giu 2020

    Audi A3 Sportback 2020 | Fuori i muscoli! Prova test drive su strada [Video]

    Prove | Abbiamo guidato in anteprima la nuova Audi A3 Sportback 2020. 434 cm, 380 litri di bagagliaio, la nuova segmento C premium di Ingolstadt vanta interni rinnovati ed uno stile più muscolare rispetto al passato
  • AUDI RS6 Avant 2020 | La nuova generazione da 600 CV provata in pista e su strada prova 26 giu 2020

    AUDI RS6 Avant 2020 | La nuova generazione da 600 CV provata in pista e su strada

    di Emiliano Perucca Orfei
    Prove | Il nostro Masterpilot ha guidato la nuova Audi RS6 Avant 2020 in pista e su strada: 600 CV e lusso da vendere per il "bombardone" di Ingolstadt che sta ingolosendo (come al solito) quel cliente che cerca prestazione, spazio e lusso...
  • Audi e-tron Sportback: 10 motivi per preferirla al Q8 prova ev 11 giu 2020

    Audi e-tron Sportback: 10 motivi per preferirla al Q8

    di Matteo Valenti
    Prove | La nuova Audi e-tron può essere considerata una variante 100% elettrica del più classico Q8. Guidandola abbiamo scoperto dieci motivi per scegliere lei, alimentata a batterie, al posto del mega Suv spinto dai tradizionali motori endotermici diesel o benzina

Prove: Audi

Tutte le marche

Prove: tutti gli argomenti