Auto aziendale? Ecco le Kia Business Class

Auto aziendale? Ecco le Kia Business Class
Pubblicità
Carens, cee’d, Optima e Sportage in un'allestimento specifico per chi, azienda o professionista, usa l'auto per lavoro
16 giugno 2017

Punti chiave

Kia presenta le Kia Business Class, una gamma di modelli espressamente pensati per chi nell’auto ha uno strumento di lavoro, aziende piccole e grandi oppure liberi professionisti. I modelli Business Class sono Carens, cee’d, disponibile in versione Sedan o Sportswagon, Optima e Sportage.

Il mix ideale fra allestimenti e accessori comprende cerchi in lega, volante e pomello cambio rivestiti in pelle, barre sul tetto, Kia Navigation system con Mirroring compatibile con Apple CarPlay ed Android Auto, Bluetooth con riconoscimento vocale, Kias Connected services e 7 anni di aggiornamento mappe gratuito, Smart Key, Cruise Control, sensori di parcheggio posteriori, fendinebbia, sensore luci e Cornering lamps, climatizzatore automatico, retrovisori ripiegabili elettricamente, alzacristalli elettrici posteriori e supporto lombare (tranne su Carens).

La gamma Business Class si caratterizza per le motorizzazioni Diesel particolarmente efficienti e indicate per chi percorre molti chilometri a bordo della propria vettura. A partire da cee’d, offerta con il motore 1.6 CRDi da 110 cavalli, fino a Carens, Sportage ed Optima equipaggiate con il nuovo 1.7 CRDi da 141 CV.

Il cambio può essere manuale a 6 marce o, in alternativa, DCT a doppia frizione con 7 marce. Inoltre, l’intera gamma Business Class è equipaggiata con il sistema ISG (Idle Stop&Go) che consente di abbattere consumi ed emissioni.

In occasione del lancio della gamma Kia Business Class, Kia Motors Italy presenta K-LEASE, un prodotto di Full Leasing Finanziario che nasce dall’esigenza della Clientela Business di accedere a formule che racchiudano in sé la flessibilità delle proposte di acquisto a Privati, la completezza delle soluzioni di Noleggio a Lungo Termine e la convenienza tipica del Leasing Finanziario in termini di fiscalità.

K-LEASE offre la possibilità di includere in un’unica quota mensile, i principali Servizi Accessori legati alla vettura, quali RC Auto, assicurazioni sull’auto e sul credito, il pacchetto di manutenzione programmata KIA Care e il pagamento del bollo.

Pubblicità