Auto sperona moto in sorpasso: motociclista cade, l’amico fa giustizia... [video inseguimento]

Pubblicità
Nervi a fior di pelle per gli italiani liberi sulle strade d'estate. Audi sperona moto per un sorpasso “sgradito” ma l’amico motociclista dietro vede e insegue, fino a che la blocca… A suon di urla deve arrivare la polizia
11 giugno 2020

Ecco immagini che certificano a chi non lo ricordi abbastanza come in strada occorre sempre molta attenzione e anche calma, specialmente quando si creano incomprensioni o peggio diverbi tra auto e mezzi a due ruote. Sarà anche colpa degli stessi social, che ci permettono di vedere le terribili scene di questo video (pubblicato su Youtube, Facebook e altri canali) ma le reazioni sono spesso oltre il limite, mentre si guida.

In questo caso amici in moto viaggiano su strada, tra i monti lombardi, ma qualcosa non fila dritto durante i sorpassi alle vetture. Una in particolare crea difficoltà e si innesca un "confronto" che finirà male. Addirittura l’Audi esce di corsia e fa cadere un motociclista verso il lato sinistro della strada, con paraurti tedesco che in un secondo diventa bandierina al vento. L’amico in moto che lo seguiva, già coinvolto nel diverbio, non ci sta a lasciar correre. Insegue l’auto per 20 Km e alla fine, all'Aprica la fa accostare.

Tutto filmato e visibile l'inseguimento poi anche il primo contatto tra i due soggetti, con retrovisore che "salta". A calmare gli animi dovranno arrivare le Forze dell'ordine, scoprendo che l’automobilista, a cui viene sequestrato il mezzo dopo la fuga con omissione soccorso, aveva in uso un cellulare rubato.

E pensare che una volta era bello andare a farsi un giro, in auto o moto.

Immagini da video pubblicato su Youtube
Immagini da video pubblicato su Youtube
Pubblicità