Foto spia

Bentley Continental GTC, in arrivo la cabrio

-

La Casa inglese sta affrontando i test della nuova Continental GTC, la versione cabrio della Gran Turismo spinta da W12 da 635 CV

Poco tempo fa, alla Design Week 2018 di Milano, ha debuttato in Italia la nuova Gran Turismo inglese (qui i dettagli): la Bentley Continental GT. Rinnovata nell’estetica e ancora più curata nei dettagli: le linee non si discostano dal Marchio, ma la vettura ha linee più allungate e un design più moderno. Per ora è disponibile solamente la versione con il tetto rigido, ma sul circuito del Nürburgring Nordschleife è stata avvistata la versione cabrio con una grafica da test-car.

C’è poco da nascondere, la scocca è uguale a quella della sorella coupé: doppio faro frontale, griglia cromata e i fari posteriori ovalizzati che riprendono lo stile degli scarichi. Risalta però il tessuto in tela, che esalta ancora di più la classe della vettura. Sotto il cofano, probabilmente, ci sarà il noto W12 (come suggerisce la scritta dietro la ruota anteriore): 5.950 cc biturbo da 635 CV, una soluzione usata dalla Casa inglese per avere tanti cilindri in uno spazio ridotto. Ancora non si sa se ci sarà anche una motorizzazione V8.

L’arrivo ufficiale della Bentley Continental GTC non è ancora stato dichiarato, ma a giudicare dalle foto non manca molto: la pista è il luogo ideale per mettere ultimare i lavori sulla rigidezza del telaio.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Bentley Continental GTC
Maggiori info
Bentley