Black Friday 2020: le migliori offerte per gli automobilisti

Black Friday 2020: le migliori offerte per gli automobilisti
Pubblicità
Parte la settimana delle offerte: ecco le Case che propongono sconti su auto e servizi
24 novembre 2020

Anche quest'anno, come da tradizione ormai consolidata, sono tante le Case automobilistiche che puntano a stimolare gli acquisti con offerte dedicate al Black Friday. Molte non sono solo valide per il “venerdì nero” di tradizione anglosassone, che quest'anno cade il 27 novembre, ma si estendono a più giorni e a tutto il mese di novembre. Vediamo quali sono.

Alfa Romeo

La Casa del Biscione ha lanciato per novembre offerte su Giulietta, Giulia e Stelvio. Attraverso un coupon da scaricare sul sito www.alfaromeo.it, si possono ottenere fino al 30 novembre sconti sui tre modelli del Biscione in pronta consegna. Un esempio: la Giulietta Sprint 1.6 JTDM 120 CV che costerebbe di listino 25.800 euro viene proposta ad un prezzo promozionale di 20.300 euro.

BMW

Dal 24 novembre al 30 novembre compreso, i clienti potranno usufruire di sconti fino al 30% su un gran numero di servizi di BMW ConnectedDrive e su determinate funzioni del veicolo.

Fiat

Entro il 30 novembre sul sito ufficiale di Fiat si può scaricare un coupon che blocca fino al 31 dicembre la promozione 2020 per avere 3.500 euro di equipaggiamento normalmente a pagamento su Fiat Panda e Fiat 500, 6.000 euro su Fiat 500X e 6.500 euro su Fiat 500L e Fiat Tipo.

Jeep

Anche per Jeep per tutto il mese di novembre si può scaricare dal sito ufficiale un coupon che dà diritto a sconti. L'equipaggiamento è più ricco aprendo un finanziamento con Jeep Flexi. per una cifra pari a 6.500 euro su Compass con finanziamento, 6.100 euro di vantaggi su Renegade con finanziamento, 7.000 euro di vantaggi su Wrangler, 8.000 euro di vantaggi (comprensivi di ecobonus statale) su Compass 4xe altrettanti su Renegade 4xe.

Lancia

Visitando il sito ufficiale e scaricando il coupon si possono avere fino a 3.500 euro di vantaggi validi fino a fine anno per l’acquisto di una Lancia Ypsilon con finanziamento FCA Bank e prima rata dopo sei mesi.

Mercedes

A partire da sabato 28 novembre e fino al 6 dicembre Mercedes-Benz Italia offre gratuitamente a chi acquista online Classe A, una Classe B o un GLA, nella versione 250 e EQ POWER il pacchetto Service Care con tre tagliandi e l’e-Mobility package, che comprende una wallbox domestica, il cavo di ricarica e un e-scooter.

Opel

Con la promozione Opel Black Friday la Casa tedesca offre dal 20 al 30 Novembre 1.000 euro di Bonus extra oltre alle offerte in corso sulla gamma Opel sui modelli Astra, Corsa, Crossland X, Grandland X, Insignia e Zafira, anche sulle versioni elettriche.

Renault

Attraverso il portale www.renaultretail.it solo il 27 novembre 2020 sarà possibile visionare una selezione di veicoli aziendali a prezzi scontati. Unica condizione, bisogna iscriversi compilando online un form. La Casa francese offre un esempio: Clio Moschino Intens dCi 90 a 11.490€ + passaggio di proprietà omaggio. Se si la blocca online pacchetto manutenzione olio e filtri sono gratuiti.

Suzuki

Suzuki ha deciso di applicare sconti su abbigliamento, gadget e accessori per i visitatori della piattaforma di e-commerce shop.suzuki.it. Da giovedì 26 a domenica 29 novembre, potranno comperare gli articoli presenti nel catalogo online con uno sconto del 15%. Dopo aver inserito i prodotti nel carrello, basta digitare “BLACKSUZUKI” nell’apposita casella “codice promozionale” e all’importo verrà automaticamente applicato lo sconto.

Pubblicità