Classe A Week

Classe A Week
Pubblicità
10.000 tonnellate di cioccolata per la Classe A!
6 marzo 2006

Per il debutto della Classe A Chocolate Edition, mercedes e Venchi invitano i "diamici del buon gusto" a condividere un percorso alla scoperta del piacere della cioccolata. Nella settimana dal 13 al 19 marzo, ben 10 tonnellate di finissimo cioccolato Venchi, tra cui oltre un milione di cioccolatini, sommergeranno i 170 show-room mercedes per la più grande degustazione di cioccolata mai realizzata simultaneamente sull'intero territorio italiano.

Infatti, oltre ad avere la possibilità di provare la nuova Mercedes Classe A Chocolate Edition, il pubblico potrà partecipare, dal lunedì al venerdì, ad una degustazione guidata da esperti "Maëtre Chocolatier" in occasione delle "Chocolate Hours", ogni giorno dalle 17 alle 20.
Un grande evento nazionale "porte aperte" nei giorni di sabato 18 e domenica 19, sarà il gran finale di questo straordinario momento di incontro.

La degustazione offrirà ben sette diverse tipologie di cioccolato Venchi in abbinamento con i vini più adatti, oltre ad essenze e prodotti per la cura della persona a base di cioccolato.
Questa esperienza porterà il pubblico attraverso un vero e proprio percorso sensoriale, accompagnato da media interattivi che sveleranno tutti i più interessanti segreti delcioccolato. Il pubblico potrà scoprire tutto ciò che il cioccolato può rivelare della propria personalità grazie all'intervento di esperti "terapeuti" presenti presso i 100 principali show-room Mercedes, che sapranno creare sorprendenti abbinamenti fra gusto, stile divita, atteggiamenti, fornendo interessanti spunti di riflessione, aiutando chi lo vorrà a capire se stesso in maniera serena e disinvolta: una originalissima narrazione all'insegna del "dimmi che cioccolato mangi e ti dirò chi sei".

Infine, quanti desiderano effettuare il test drive di Classe A Chocolate Edition, riceveranno in dono una confezione di prodotti Venchi e una copia del libro che un notopsicoterapeuta neozelandese ha dedicato alla "cioccoterapia".
Fra i partecipanti al test-drive sarà inoltre estratto a sorte un viaggio perdue persone a Santo Domingo sulla "strada del cioccolato", per un'esperienza ancora una volta all'insegna del piacere e delle emozioni, fra relax e natura, alla scoperta delle origini del cacao.

Pubblicità
Mercedes-Benz Classe A
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it

  • Prezzo da 44.965
    a 87.809 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 442
    a 445 cm
  • Larghezza da 180
    a 185 cm
  • Altezza da 141
    a 145 cm
  • Bagagliaio da 310
    a 1.210 dm3
  • Peso da 1.440
    a 1.700 Kg
  • Segmento Tre volumi
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it