Datsun 280z ferma da dieci anni nella stalla? Ecco come riceve il primo lavaggio

Datsun 280z ferma da dieci anni nella stalla? Ecco come riceve il primo lavaggio
Pubblicità
  • di Automoto.it
Curioso il motivo che ha portato il proprietario ad acquistarla e poi lasciarla parcheggiata per tanti anni. Ma anche così sporca può tornare agli antichi splendori
  • di Automoto.it
4 novembre 2020

Immaginiamo di aprire una stalla dove nessuno lavora da decenni e di trovarci all’interno una Datsun 280Z con solo circa 500 chilometri. La prima cosa che andrà fatta prima di farci un giro sarà di certo lavarla. È quanto possiamo vedere sul canale YouTube AMMO NYC.

Ma dietro a questa scoperta c’è una ulteriore curiosità, che spiega il perché è rimasta ferma per così tanto tempo. E cioè che il precedente proprietario aveva portato a casa la Datsun 280Z nuova di zecca quando da una concessionaria di Philadelphia quando si accorse di un'ammaccatura sul paraurti. Dopo aver contattato la concessionaria, ordinò un nuovo paraurti nuovo e staccò quello ammaccato. Ma prima dell’arrivo del pezzo di ricambio, il proprietario rimase senza soldi e quindi non cambiò più il paraurti e lasciò l’auto nella stalla, così come il primo giorno di acquisto.

 

 

Pubblicità
Caricamento commenti...