mercato indiano

Fiat Punto EVO: ecco il restyling per il mercato indiano

-

Si rinnova per conquistare nuovi clienti sul mercato indiano la Fiat Punt EVO, che per l'occasione guadagna un design dedicato

Fiat Punto EVO: ecco il restyling per il mercato indiano

Si rinnova, ma solo per il mercato indiano, la Fiat Punto, che debutta in quel mercato in versione EVO forte di un linguaggio stilistico maggiormente volto a strizzare l’occhio alla popolazione locale.

Caratterizzata da una sezione anteriore che mette in mostra una calandra di generose dimensioni, la Fiat Punto EVO indiana presenta al fianco di questa dei gruppi ottici dal design completamente rivisitato, mentre profilo laterale e sezione posteriore mettono in evidenza i tratti somatici che hanno caratterizzato la due volumi del Lingotto a partire dalla versione firmata da Giugiaro.

Tre le unità atte a pulsare al di sotto del cofano della Fiat Punto EVO indiana, ovvero due benzina, il 1.2 da 68 CV ed il 1.4 da 90 CV ed un diesel declinato però in due varianti di potenza, ovvero un 1.3 da 76 e 93 CV. Tutte le unità vengono affiancate da una trasmissione manuale a cinque rapporti e possono essere abbinate a cerchi da 14 e 16 pollici di diametro.

La dotazione comprende gli specchietti regolabili elettricamente, gli alzacristalli elettrici, il divano posteriore ribaltabile con schema 60:40 e il computer di bordo. Sul fronte della sicurezza troviamo gli airbag frontali e l’ABS con sistema di ripartizione elettronica della forza frenante.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Fiat Punto Evo
Modelli top Fiat
Maggiori info
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 342 800   http://www.fiat.com