Guida una BMW X5 a 11 anni con roulotte rubata al seguito, arrestato (e rilasciato)

Guida una BMW X5 a 11 anni con roulotte rubata al seguito, arrestato (e rilasciato)
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Un ragazzo di 11 anni trovato alla guida di una BMW rubata trainante una roulotte rubata sull'M1 nel North Yorkshire, scuote le autorità e la comunità
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
18 marzo 2024

Un evento incredibile ha scosso il tranquillo North Yorkshire quando un ragazzo di soli 11 anni è stato sorpreso alla guida di una BMW X5 rubata lungo l'M1, trainando dietro di sé una roulotte anch'essa rubata. L'incidente è avvenuto il 7 marzo e ha generato scalpore nel villaggio di Thirsk, con la polizia che è intervenuta rapidamente dopo la segnalazione del furto della roulotte.

La polizia è riuscita a rintracciare il veicolo e a bloccarlo sulla superstrada dopo soli 45 minuti dall'allarme iniziale. Il giovane è stato arrestato con una serie di accuse gravi, tra cui furto, furto con scasso e guida pericolosa. Tuttavia, a causa della sua giovane età, è stato rilasciato su cauzione poco dopo l'arresto.

Le indagini sono ancora in corso, poiché durante la perquisizione dei veicoli sono emerse alcune targhe false, aggiungendo un ulteriore livello di complessità al caso. È stato un evento che ha destato grande sorpresa, ma è importante notare che, secondo le leggi inglesi, i minori possono essere ritenuti penalmente responsabili già a partire dai 10 anni.

Argomenti

Pubblicità