Jaguar XF Alive Edition

Jaguar XF Alive Edition
Pubblicità
È già ordinabile presso le concessionarie italiane la Jaguar XF Alive Edition, particolare versione realizzata in edizione limitata, che si caratterizza per una serie di personalizzazioni al design e agli interni
29 maggio 2012

La Casa del Giaguaro ha comunicato che dal mese di maggio è disponibile sul mercato italiano la Jaguar XF Alive Edition, una particolare versione realizzata esclusivamente in tiratura limitata, che si caratterizza per una serie di personalizzazioni al design e agli interni inclusi nel prezzo di listino, sebbene normalmente vengano proposte come optional aggiuntivi.

Esternamente la Jaguar XF Alive Edition è immediatamente distinguibile per l’ Aerodynamic Pack, che comprende un paraurti anteriore dal nuovo design, corredato da inserti neri per la griglia e da prese d’aria inferiori, e uno spoiler posteriore volto a sottolineare il carattere sportivo di questo allestimento. 

Completano il kit estetico un paraurti posteriore dall’inedita conformazione (disponibile solo per le versioni 3.0 D e 3.0 DS), nuove modanature sottoporta e cerchi in lega Aquila da 19 pollici di diametro.

Aperta la portiera è possibile osservare un abitacolo arricchito con una serie di dettagli che hanno il compito di rimarcare l’esclusività di questo particolare allestimento. Oltre alla pedaliera sportiva realizzata in alluminio infatti, spiccano i sedili anteriori sportivi rivestiti in pelle martellata, che possono essere regolati elettricamente in sei posizioni differenti.

Il sistema di infotainment della vettura può fare affidamento sul navigatore satellitare completo di Hard Disk Drive da 30 gigabyte, su cui possono essere caricati fino a 10 CD o DVD, mentre un tocco di personalizzazione in più è offerto dalle soglie d'ingresso illuminate, caratterizzate da soffuse luci blu fosforo che si attivano all'apertura delle portiere.

La gamma delle motorizzazioni della Jaguar XF Alive Edition prevede tre unità alimentate a gasolio. La versione di ingresso è rappresentata dal propulsore 2.2 D a quattro cilindri capace di erogare 190 CV, mentre i clienti che desiderassero prestazioni maggiori possono optare per il motore V6 da 3.0 litri, disponibile in due step di potenza: il 3.o D è capace di erogare 240 CV, mentre il più performante 3.0 DS scarica al suolo 275 CV.

Come anticipato in apertura la XF Alive Edition XF è già ordinabile presso le concessionarie ufficiali della Penisola. Il listino prezzi parte dai 48.850 euro (Iva e messa su strada incluse) della 2.2 D, dove, a fronte di un arricchimento della dotazione per un valore pari a 7.865 Euro, il prezzo finale è incrementato di 2.000 uuro (con un vantaggio finale per il cliente di 5.865 Euro) fino ad arrivare a 58.700 euro della 3.0 DS.

Argomenti

Pubblicità
Jaguar XF
Tutto su

Jaguar XF

Jaguar

Jaguar
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma (RM) - Italia
800 016 005
https://www.jaguar.it/index.html

  • Prezzo da 57.660
    a 73.400 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 496 cm
  • Larghezza 188 cm
  • Altezza 146 cm
  • Bagagliaio 448 dm3
  • Peso da 1.735
    a 1.908 Kg
  • Segmento Tre volumi
Jaguar

Jaguar
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma (RM) - Italia
800 016 005
https://www.jaguar.it/index.html