Novità

Jaguar XF e XF Sportbrake, arriva la serie speciale Chequered Flag

-

Il model year 2019 di Jaguar XF e XF Sportbrake porta con sé la serie speciale Chequered Flag

La gamma di Jaguar XF e XF Sportbrake si arricchisce della serie speciale Chequered Flag, introdotta con il model year 2019, che porta con sé anche la compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay. 

Le XF e XF Sportbrake Chequered Flag vantano tre tinte della carrozzeria esclusive, Yulong White, Santorini Black e Eiger Gray. Della dotazione di serie fanno parte anche i cerchi in lega nero lucido, griglie laterali personalizzati e un pacchetto aerodinamico sportivo. 

Nell'abitacolo delle XF e XF Sportbrake Chequered Flag trovano posto dei sedili R-Sport di pelle in tinta Jet o bicolore Jet e Red, i battitacco personalizzati e il pannello strumenti con finitura Dark Hex. 

Le Jaguar XF e XF Sportbrake Chequered Flag vantano anche il pacchetto Navigation Pro con servizi Live Traffic, il sistema keyless e un display da 12,3" per la strumentazione digitale. 

L'allestimento Chequered Flag sarà disponibile in abbinamento con i 2.0 benzina da 250 e 300 CV, i 2.0 diesel da 180 e 240 CV e il V6 3.0 da 300 CV.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Jaguar XF
Modelli top Jaguar
Maggiori info
Jaguar