Kia presenta la SP concept

Kia presenta la SP concept
Pubblicità
Kia porta sul palco dell'Auto Expo 2018 un nuovo concept insieme ad altri 16 modelli
7 febbraio 2018

Kia ha presentato la nuova SP Concept nel contesto dell'AutoExpo 2018. Assieme ad altri 16 modelli. Si tratta di un assaggio dei piani di Kia per il mercato indiano dal 2019. Il design infatti è ispirato ai canoni stilistici del paese e l'auto sarà mossa dalle tecnologie più avanzate delle casa coreana. 

Nel mirino della SP Concept ci sono i giovani alla ricerca di un design graffiante e di soluzioni che possano rendere l'auto funzionale alla vita in una grande metropoli come Delhi. Kia si aspetta che il suo look sportivo ma allo stesso tempo deciso e personale possa darle la marcia in più necessaria per imporsi nel mondo dei SUV del mercato indiano. 

Kookhyun Shim CEO di Kia Motors India ha dichiarato: "Kia è molto lieta di entrare nel mercato indiano che si appresta a diventare il quinto più grande del mondo nel 2018. Secondo le stime tra pochi anni questo mercato sarà il più grande a livello mondiale e per Kia è molto importante cercare di cavalcare l'onda, portando un'offerta che si adatti alle asigenze di una popolazione vasta e variegata."

 

Pubblicità
Caricamento commenti...