Kia Seltos, il nuovo teaser della compatta

Pubblicità
Un nuovo teaser video svela ulteriori dettagli sulla Kia Seltos: il crossover compatto della casa coreana debutterà in estate
17 giugno 2019

Kia ha diffuso un nuovo teaser video di Seltos, il suo nuovo crossover compatto. Il video della casa coreana mostra alcuni dettagli del frontale e del posteriore. All'anteriore si notano la tiger grille, classico stilema del family feeling di Kia, e una firma luminosa anteriore piuttosto assottigliata. Il retrotreno, invece, appare muscoloso. 

Della Kia Seltos sappiamo già alcuni dettagli: ad esempio, all'interno della vettura troverà posto un generoso touchscreen da 10.25", quantomeno nelle versioni di top di gamma. La tecnologia, oltre allo stile, è uno dei punti forti su cui Kia ha intenzione di far leva per attrarre il pubblico target della Seltos, i millennials. 

Per saperne di più sulla cuginetta della Hyundai Venue non bisognerà attendere molto: la Kia Seltos dovrebbe debuttare entro fine mese. Dopo l'esordio, la Seltos arriverà prima sul mercato coreano, per poi approdare anche nel resto dei mercati di Kia. Al momento non sono stati diffusi dati sui prezzi e sui motori.

Pubblicità