Novità

Hyundai Venue, debutto al Salone di Shanghai

-

Debutto al Salone di Shanghai per il nuovo crossover Hyundai Venue, nuova entry level della gamma dei SUV della casa coreana

Hyundai al Salone di Shanghai ha presentato la Venue, piccolo crossover che debutterà prima sul mercato asiatico e su quello statunitense, per poi esordire su scala mondiale, anche se le tempistiche del suo arrivo in Europa non sono ancora state confermate. La Venue, nuova entry level della gamma dei SUV della casa coreana, misura 4,04 metri di lunghezza, 13 cm in meno rispetto alla sorellona Kona.

Grazie all'altezza di 156 cm, 1,5 in più rispetto alla Kona, la Venue presenta una buona capacità di carico, 544 litri contro i 530 della Kona. La Hyundai Venue vanta un propulsore quattro cilindri 1.6 benzina abbinabile ad un cambio manuale a sei rapporti o ad un automatico CVT. I consumi dichiarati da Hyundai sono di 7,1 l/100 km. 

All'interno dell'abitacolo della Hyundai Venue trova posto il sistema di infotainment con schermo da 8" e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. Il sistema Blue Link consente inoltre la compatibilità con Amazon Alexa e Google Assistant. Tra i sistemi di assistenza alla guida di cui è dotata la vettura ci sono la frenata automatica di emergenza, il blind spot detector e il Rear Collision Cross-Traffic Warning. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento