Partecipa al nostro sondaggio!

Partecipa al nostro sondaggio!
Pubblicità
Una serie di domande poste per comprendere cosa pensano a oggi, fine aprile 2020, gli italiani circa la loro auto e il settore. Il rapporto, il ruolo e soprattutto le intenzioni, per quando l’emergenza passerà a un livello meno grave con la Fase 2
20 aprile 2020

Mai come in questo momento occorre avere informazioni, su cui basarsi per fare previsioni e quindi proporre le idee giuste. Parlando di mobilità sconvolta per il Coronavirus, di automobili e di italiani pronti a tornare al volante, anche se in modo molto graduale con le tutele del caso, vogliamo fare chiarezza.

A questo link è possibile partecipare al sondaggio del network Automoto esprimendo le proprie idee, le sensazioni e soprattutto le intenzioni, per quanto riguarda l’uso dell’auto in Italia.

Un sondaggio voluto per far sapere cosa pensano gli italiani ora della propria auto, della inedita fase di “traffico” sulle strade e delle alternative di trasporto possibili. Compilando il modulo online in pochi minuti (forma anonima), gli automobilisti di ogni fascia e regione avranno più voce: nel comunicare pubblicamente quando e come vorrebbero usare l’auto, cambiarla; cosa si attendono dai concessionari e dal governo anche in tema ambientale.

Clicca e partecipa al sondaggio sull'auto 2020
Clicca e partecipa al sondaggio sull'auto 2020

Argomenti

Pubblicità