La Nazionale maschile di Volley visita la Maserati

 La Nazionale maschile di Volley visita la Maserati
Pubblicità
La Nazionale italiana maschile di Volley, a Modena per la preparazione di una partita benefica in favore delle popolazioni terremotate dell’Emilia, ha visitato la Maserati
9 luglio 2012

La Nazionale italiana maschile di Volley, a Modena per la preparazione di una partita benefica in favore delle popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna, è stata in visita alla sede della Maserati.

La squadra al completo, accompagnata dal Commissario Tecnico Mauro Berruto, dal team manager Stefano Sciascia e dal Capitano Christian Savani, ha visitato le linee di produzione dei principali modelli della Casa del Tridente, GranTurismo, GranCabrio e Quattroporte.

Molti i nasi all’insù dei lavoratori della Maserati che, colti di sorpresa dalla visita inaspettata, hanno potuto guardare negli occhi i loro beniamini sportivi e scambiare con loro qualche battuta in vista delle Olimpiadi di Londra.

Grande interesse è stato dimostrato dai giocatori nei confronti di tutti i modelli della Gamma del Tridente con particolare attenzione nei confronti della GranTurismo Sport che grazie alle sue alte prestazioni ed alle sue linee esterne ha saputo catalizzare l’ammirazione degli sportivi e del loro entourage.

La Nazionale di Pallavolo, qualificatasi per le prossime Olimpiadi di Londra 2012, sfiderà il 21 luglio prossimo proprio a Modena la Nazionale serba in un’amichevole preolimpica i cui proventi saranno devoluti in favore degli aiuti alle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dal sisma di fine maggio.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...