EDIZIONE SPECIALE

Lancia Musa 5th Avenue

-

In anteprima nazionale al Motor Show di Bologna 2010

Lancia Musa 5th Avenue
Dopo essersi mostrata come Concept Car al Salone di Ginevra 2010 e come vettura di serie a Parigi, la nuova Lancia Musa 5th Avenue debutta ufficialmente anche in Italia, cogliendo al volo l'occasione del Motor Show di Bologna.

Rispetto alle versioni standard, Lancia Musa 5th Avenue propone la combinazione di colori Bianco Angelico e tetto nero Masaccio ma anche un kit di vetri oscurati, cerchi bicolore da 16", una serigrafia sui montanti ed uno specifico logo 5th Avenue studiato per celebrare il nuovo allestimento.

Allestimento realizzato in pelle Poltrona Frau con dettagli di livello artigianale: la finitura “capitonné” dei sedili, ad esempio, richiede una lavorazione completamente manuale dell'imbottitura, tanto che sino ad oggi era stata riservata all'arredamento più raffinato e non al mondo dell'auto.

La Lancia Musa “5th Avenue” propone di serie anche climatizzatore bi-zona, vetri privacy, radio CD mp3 con comandi al volante, fendinebbia, ESP, sensori di pioggia e luminosità, cruise control, sensore di parcheggio, tetto GranLuce, vetri elettrici posteriori e cerchi in lega da 16”.

L’esemplare esposto a Bologna è equipaggiato con il 1.4 bi-fuel (benzina- GPL) omologato Euro 5 che eroga una potenza massima di 77 CV a 6.000 giri/min e una coppia massima di 115 Nm a 3.000 giri/min. Buone, per la categoria, le prestazioni: l’accelerazione da 0-100 km/h avviene in 13,5 secondi mentre la velocità massima è di 163 km/h.

Oltre al 1.4 77 CV bi-fuel (benzina- GPL), la serie speciale “5th Avenue” è disponibile con i propulsori 1.3 Multijet da 95 CV, 1.4 da 95 CV benzina (entrambi con Start&Stop di serie).

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Lancia Musa
Modelli top Lancia
Maggiori info
Lancia
  • Lancia Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    Torino (TO) - Italia
    800 526 242 00   https://www.lancia.it/