serie limitate

Maserati a Monterey Car Week: fascino italiano sempre top con special Levante e Quattroporte [foto gallery]

-

La Casa italiana porta in USA due edizioni speciali limitate di Levante SUV e Quattroporte: materiali e finiture che stupiscono

Alla Monterey Car Week tra le protagoniste c'è anche Maserati che mostrerà alcuni esemplari delle nuove edizione limitate, con interni in Pelletessuta by Ermenegildo Zegna sulla gamma 2020: saranno 50 berline Quattroporte e 50 SUV Levante. Nel quadro di una collaborazione continua iniziata con la proposta degli innovativi interni in seta – una prima assoluta per il settore automobilistico – si apre ora un nuovo capitolo, con la produzione limitata di modelli dagli interni in Pelletessuta e dalla livrea in colori inediti.

Interni speciali per le edizioni limitate Maserati 2020
Interni speciali per le edizioni limitate Maserati 2020

Quattroporte S Q4 GranLusso

La serie speciale si distingue dalla normale produzione per la carrozzeria metallizzata color Blu Sofisticato e interni color Marrone. Tra le altre caratteristiche spiccano le pinze freno blu, i sedili sportivi e la targhetta interna con la scritta Zegna Edition. L’eleganza dell’allestimento sottolinea l’esclusività e il lusso made in Italy dell’ammiraglia Maserati, che affonda le sue radici nella Serie I, progettata nel 1963 per essere la berlina più veloce al mondo.

SUV Levante S GranSport

Per il SUV è stato invece scelto il tristrato color Bronzo e interni di colore Nero con finiture in legno di Radica. Completano l’allestimento le pinze freno nere e i cerchi lucidati Helios da 21”. Le vetture saranno consegnate ai primi acquirenti nella primavera 2020.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Maserati Levante
Modelli top Maserati
Maggiori info
Maserati