Maserati e Forte Village: iniziata la collaborazione

Maserati e Forte Village: iniziata la collaborazione
Pubblicità
Maserati e il Forte Village in Sardegna hanno stretto una collaborazione volta a illustrare ai clienti del resort sardo le caratteristiche delle vetture modenesi
1 agosto 2012

Insieme con un obiettivo comune: offrire ai propri clienti un'esperienza unica e indimenticabile. Maserati e il Forte Village condividono una storia di successi e di principi comuni, come la coesistenza tra innovazione e tradizione, la costante attenzione alle esigenze e ai gusti dei propri clienti e la passione per l'eccellenza dei suoi prodotti e servizi.

L'accordo di collaborazione raggiunto tra la Casa del Tridente e il resort più esclusivo della Sardegna, permetterà ai clienti del Forte Village di sperimentare il lusso e il comfort della Quattroporte Sport GTS Awards Edition nel corso dei 45 minuti di trasferimento dall'aeroporto di Cagliari al villaggio e di provare gli ultimi modelli della gamma Maserati.

Accompagnati da istruttori di guida professionisti provenienti da Dorado, una società fondata dall'ex pilota Ferrari Andrea de Adamich, i clienti potranno godere del sound dei V8 Maserati nello splendido scenario della Sardegna meridionale.

Durante tutta l'estate, un team di piloti professionisti guidati dall'ex campione del mondo rally Alex Fiorio illustreranno le prestazioni degli ultimi modelli Maserati: la nuova GranTurismo Sport, la GranCabrio e la GranTurismo MC Stradale.

Ad accogliere i visitatori al Forte Village la nuova Maserati GranTurismo Sport, ove il brand del tridente e Bulgari organizzano un cocktail per presentare la vettura accanto all’orologio Bulgari Octo Maserati: un cronografo in acciaio inossidabile, che suggella la partnership tra queste due icone del lusso italiano. Magno Cristiani, Resident Manager del Forte Village e Alex Fiorio hanno presentato il display dinnanzi a 100 ospiti selezionati.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...