Maserati Grecale, bella dentro. Prezzo non pervenuto, interni di alto livello [VIDEO]

Pubblicità
Prima visione dell’abitacolo Maserati Grecale, di serie, con volante a tre razze e pelle di qualità. La sensazione è di sedersi in un vero SUV sportivo, per la versione Trofeo
7 gennaio 2022

Punti chiave

Molti attendono di vedere il listino prezzi Maserati 2022 includere Grecale, per conoscerne poi anche la scheda tecnica con dimensioni e motorizzazioni. Qualcuno poi farà sul serio, andando al configuratore per vederne il costo nella versione preferita. Per confrontare subito il D-SUV top Stellantis, con un modello degno rivale come Porsche Macan.

Fonte: Autoevolution

Intanto, dopo le anteprime con vari modelli pre-serie e persino un nostro assaggio (video qui sopra) arrivano dal Nord Europa immagini dell’abitacolo di Maserati Grecale. Si scorgono gli elementi di pelle rossa, in tono con la selleria, la modanature (carbonio e alluminio) i profili di volante, devio e parte della console centrale.

Guidare Maserati Grecale sembra ponga dentro un bell’abitacolo sportivo, il giusto se è questa la versione Trofeo.

Il volante a tre razze dicono somigli troppo ad Alfa Romeo. In effetti parentela tra Stelvio e Grecale se ne dovrà trovare, per via della piattaforma e, pare, anche di un motore a sei cilindri.

Fonte: Autoevolution
Pubblicità