News

Maserati Levante Hertz Edition, noleggio di lusso per il 100° anniversario

-

Per celebrare il centenario di Hertz, nasce la Maserati Levante Hertz Limited Edition, arricchito con diversi dettagli con i colori dell’azienda di noleggio

Hertz Europe, parte di Hertz Global Holdings, ha stretto una collaborazione con Maserati: quest’anno, l’azienda di noleggio celebra il 100° anniversario e, per festeggiare questo importante traguardo, ha dato vita a una vettura limited edition con la Casa italiana. Guardatela in foto.

Dettagli speciali

La vettura scelta è la Maserati Levante (non la potente GTS, qui la nostra prova della versione SQ4), che meglio riassume il concetto di noleggio di lusso di Hertz. Il SUV italiano guadagna diversi dettagli speciali: risaltano le grosse pinze freno in giallo, a contrasto con la carrozzeria, e le cuciture dei sedili con il colore dell’Azienda. Inoltre, nella parte bassa della portiera c’è il logo “Hertz 100”.

Maserati Levante 100° Anniversario è ora disponibile per il noleggio con Hertz in Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito.

Michel Taride, Presidente del Gruppo, Hertz International, ha dichiarato: «Per celebrare il nostro centenario, abbiamo stretto una partnership con Maserati, una delle case automobilistiche d'élite al mondo, e siamo entusiasti di presentare ai clienti di tutta Europa il nostro Levante 100° Anniversario. Renderà qualsiasi viaggio su strada davvero speciale. Siamo anche lieti di offrire Maserati Quattroporte e Ghibli in molte delle principali destinazioni in Europa».

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Maserati Levante
Maggiori info
Maserati