Novità

McLaren 570GT Black Collection, serie limitata in 100 esemplari

-

Sarà prodotta in 100 esemplari la nuova serie limitata firmata MSO, la McLaren 570GT Black Collection

L'ultima fatica del reparto MSO di McLaren è una serie limitata della 570GT: la Black Collection, prodotta in 100 esemplari, sarà acquistabile a partire da 234.000 euro.

Come si evince dal nome, è il nero a farla da padrone, a cominciare dalla tinta della carrozzeria, MSO Bespoke Carbon Black. Gli scarichi sono in MSO Nana Black, le pinze freno sono nere e i cerchi in lega forgiati con bordo diamantato, vantano una verniciatura in Gloss Black. 

Total black anche per l'abitacolo, con volante rivestito in Alcantara Carbon Black, sedili in pelle semi-anilina Jet Black e Alcantara Carbon Black. Tra le dotazioni esclusive anche la cover della chiave di accensione in nuance MSO Defined Carbon Black e la targhetta commemorativa della serie speciale. 

Il consueto motore V8 biturbo di 3.8 litri da 570 CV della 570GT viene abbinato in questo caso allo scarico MSO Defined Titanium Supersports, in grado di regalare 5 Db in più. 

Della dotazione fa parte, poi, il GT Upgrade Pack, che offre retrocamera, lift dell'asse anteriore, piantone dello sterzo a regolazione elettrica e sistema audio Bowers&Wilkins.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su McLaren 570GT
Modelli top McLaren
Maggiori info
McLaren