McLaren Senna in fiamme, era di uno Youtuber

McLaren Senna in fiamme, era di uno Youtuber
Pubblicità
  • di Automoto.it
La hypercar di Woking appartiene ad Alejandro Salomon, un famoso youtuber che può vantare più di 1 milione e mezzo di iscritti sia su Instagram che su Youtube
  • di Automoto.it
31 dicembre 2019

Il 31 dicembre 2018 non sarà certo un giorno da ricordare per Alejandro Salomon, lo youtuber e influencer americano conosciuto sui social come "Salomondrin".

La sua nuova fiammante McLaren Senna è andata a fuoco senza, a quanto appare dalle foto, essere stata coinvolta in un sinistro. Le cause dell'incendio del bolide di Woking devono quindi essere ancora accertate.

Addio alla hypercar

Nonostante l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco, la McLaren Senna ha riportato gravissimi danni, specialmente nella zona posteriore, esattamente dove si trova il 4.0 V8 biturbo da oltre 800 CV. 

Lo stesso Salomondrin ha affermato tramite Instagram che non è stata colpa sua, si tratterebbe quindi di un fenomeno di autocombustione che, in passato, ha afflitto diversi modelli di supercar?

Sarà ora compito delle autorità avviare le indagini sulle cause di questo incendio, di certo Alejandro Salomon non rimarrà "a piedi": grazie al suo patrimonio potrà sempre consolarsi salendo a bordo di una delle altre vetture presenti nel suo garage tra cui una Rolls-Royce Phantom, una Porsche Carrera GT e molte altre ancora.

Pubblicità