Novità

Nuova Toyota Yaris, si parte da 17.200 euro

-

Annunciato il listino prezzi della nuova Toyota Yaris: si parte da 17.200 euro. La variante ibrida è invece acquistabile a partire da 21.500 euro

Toyota ha aperto gli ordini della nuova generazione della Yaris: la compatta, in arrivo in concessionaria a partire da settembre, è acquistabile al prezzo di attacco di 17.200 euro. La entry level è la 1.0 benzina da 72 CV con allestimento Active. A parità di allestimento, la variante ibrida è disponibile da 21.500 euro. Ma i prezzi sono decisamente più contenuti con l'offerta lancio: i prezzi scendono a 13.700 e 18.300 euro, cui possono essere sottratti anche i 1.750 o 3.500 degli incentivi statali. 

Della dotazione di serie della Toyota Yaris fanno parte climatizzatore automatico, cerchi in acciaio da 15", sensore pioggia e crepuscolare, fendinebbia, radio DAB, touchscreen da 7", compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto e sistema Safety Sense. Quest'ultimo comprende cruise control adattivo, frenata d'emergenza e mantenitore attivo della corsia. L'allestimento Trend, invece, aggiunge cerchi in lega da 16", strumentazione con computer di bordo da 4,2" e luci LED. 

Le top di gamma della nuova Toyota Yaris sono Dynamic per il 1.0 benzina e Style e Lounge per l'ibrido. Il primo vanta display da 8", specchietti esterni elettrici, sistema keyless, vetri posteriori oscurati e impianto audio con sei altoparlanti. Gli altri due, invece, offrono touchscreen da 8", vetri posteriori oscurati, sedili con inserti in pelle e climatizzatore bizona. Scegliendo il Tech Pack - opzionale, disponibile al costo di 800 euro - si aggiungono un sistema audio JBL e cerchi in lega da 17". Per la Yaris ibrida è disponibile anche l'allestimento di lancio Premiere, con carrozzeria bicolore, cerchi da 17", head-up display da 10", impianto audio JBL e sistemi di assistenza al parcheggio e al cambio corsia. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Toyota Yaris
Modelli top Toyota
Maggiori info
Toyota
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 869 682   http://www.toyota.it